Aggiornato al: 25 Novembre, 2018  1380

Grande Fratello Vip 2018: furiosa lite tra due coinquilini

Scoppia il battibecco tra due protagonisti del Grande Fratello Vip, pronta la romanzina di Francesco

Grande Fratello Vip 2018: furiosa lite tra due coinquilini

Scoppia il battibecco tra due protagonisti del Grande Fratello Vip, pronta la romanzina di Francesco


All’interno della Casa più spiata d’Italia scoppia una lite tra i coinquilini. Al Grande Fratello Vip si accendono gli animi e, basta poco, per passare da uno scherzo a una lite piena di insulti. Parliamo di quella avvenuta tra Andrea Mainardi e Giulia Salemi, alla quale, poi, ha fatto seguito la romanzina di Francesco Monte alla sua Giulia. Si riuscirà a fare la pace?

News Grande Fratello Vip: la lite tra Andrea e Giulia

Tra Giulia Salemi e Andrea Mainardi del Grande Fratello Vip scoppia una lite, a metà tra il serio e lo scherzoso. Ma si sa spesso nelle burle c’è un fondo di verità, e i toni si fanno improvvisamente alti: “Come sei inacidito Mainardi, pensavo fossi mio amico, tu sfrutti le mie confidenze per ricattarmi quando faccio una battuta”, lo rimprovera Giulia col sorriso in bocca. “Tu mi dai del cornuto e usi la mia fidanzata e mia figlia”, risponde Mainardi che sembra infastidito dagli argomenti della ragazza. Le frecciatine e i rimproveri reciprochi continuano, tra il serio e il faceto.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia e Francesco discutono


Dopo la discussione avuta con Andrea Mainardi, Giulia Salemi viene presa da parte da Francesco Monte che rimprovera alla ragazza alcuni suoi atteggiamenti. “Non mi piace come ti comporti con gli altri, non puoi attaccare le persone quando ti rispondono, cornuto non si dice. Poi se ti da fastidio che te lo dica, non te lo dico, ma non puoi reagire come una bambina. A te non piace essere presa in giro e non puoi farlo con gli altri”, dice il tronista. La Salemi si giustifica e accoglie i consigli del suo Franci, pronta a godersi al meglio gli ultimi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 3: la permanenza in Casa

Gli ultimi giorni da trascorrere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sembrano mettere a dura prova i coinquilini. Intanto, tra una discussione e qualche sfogo, si lasciano andare alle emozioni. Dunque, in attesa di arrivare in finale e conoscere il loro futuro, aspettano ardentemente di conoscere chi sarà decretato il vincitore di questa edizione del Grande Fratello.

Quanto scherzo e quanta verità di fondo ci sarà mai in questa discussione? Intanto, i giorni proseguono e la finale si avvicina. Chi sarà il vincitore?