Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  1327

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi risponde per le rime a Cecilia Rodriguez

È guerra tra l'ex e l'attuale fidanzata di Francesco Monte: le due una volta erano amiche, ora sembrano odiarsi

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi risponde per le rime a Cecilia Rodriguez

È guerra tra l'ex e l'attuale fidanzata di Francesco Monte: le due una volta erano amiche, ora sembrano odiarsi


È guerra tra due concorrenti del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser che, dopo aver smesso di seguire la bella influencer, Giulia Salemi, su Instagram ha dato vita a un duro scontro tra le due. Un’amicizia finita male, a causa delle decisione presa dalla Rodriguez e alla quale, l’influencer persiana, replica allo stesso modo sottolineando il fatto che anche lei ha diritto di meritarsi l’amore. Un botta e risposta davvero acceso che avviene tramite interviste e pungenti frecciatine. Ma, nonostante le repliche indirette, le due stanno festeggiando il Capodanno in compagnia dei loro fidanzati e amici, all’insegna del relax e divertimento.

Grande Fratello Vip 2018, gossip: Cecilia e Giulia, amiche/nemiche

Com’è ormai risaputo, dopo la storia nata all’interno del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ha smesso di seguire su Instagram la bella influencer persiana. Un atteggiamento che non è sceso giù alla ragazza e che non riesce a comprendere dato che le due si erano avvicinate moltissimo dopo una vacanza trascorsa insieme la scorsa estate a Cefalù. Da amiche a nemiche e a metter il primo paletto è stata proprio la sorella di Belen.

Gossip Grande Fratello Vip 2018: la risposta di Giulia Salemi


Purtroppo, la concorrente del Grande Fratello Vip e attuale fidanzata di Francesco Monte, Giulia Salemi, non ha preso bene la decisione di Cecilia Rodriguez e, a tal proposito, a distanza di tempo ha replicato allo stesso modo smettendola di seguire (sempre su Instagram). In una recente intervista la ragazza ha dichiarato che anche lei merita l’amore, segno che la sua relazione con il modello tarantino non è ben vista dalla Rodriguez. Riusciranno a trovare un punto d’incontro e ritornare a essere amiche?

Grande Fratello Vip 2018, gossip: le vite di Cecilia e Giulia

Giulia Salemi ammette che con il suo Francesco Monte le cose vanno per il meglio: “Viviamo in una fiaba”. Anche il ragazzo ha voluto dire la sua in merito alla relazione con l’influencer persiana riferendo di essere molto sereno. D’altro canto, invece Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno già pensando a mettere su famiglia. La stessa ha ammesso di voler diventare mamma nel 2019 e lo sportivo ne ha subito dato conferma dicendo che lei è la donna della sua vita. Di certo, sarebbe ben gradita anche una riappacificazione tra le due donne, come ciliegina sulla torta. Intanto, entrambe si apprestano a festeggiare il Capodanno in compagnia dei loro rispettivi fidanzati e amici.

Chissà se metteranno da parte questi dissapori momentanei e a ritornare amiche. Noi, sicuramente, vi aggiorneremo e, intanto, vi consigliamo di leggere anche le altre notizie sul nostro sito.