Aggiornato al: 27 Novembre, 2018  1357

Grande Fratello Vip 2018, il messaggio speciale di Jane Alexander

Le sue dichiarazioni sui social dopo l'uscita dalla Casa e un messaggio inaspettato per una persona molto speciale...

Grande Fratello Vip 2018, il messaggio speciale di Jane Alexander

Le sue dichiarazioni sui social dopo l'uscita dalla Casa e un messaggio inaspettato per una persona molto speciale...


La modella e attrice, Jane Alexander è stata una delle ultime concorrenti ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Anche lei, nell’ultimo periodo, si è ritrovata al centro dei gossip, in seguito alla relazione nata con Elia Fongaro nella Casa e quella che aveva, contestualmente, con il suo fidanzato che la attendeva fuori dal programma. Confusione e titubanze nel cuore della donna che, ora, pare essere molto felice, così come dichiara sui social, facendo una dedica molto speciale.

Grande Fratello Vip 3: le ironiche dichiarazioni sui social

Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello Vip, dopo l’uscita dalla Casa, torna sui social e fa sapere quanto sia felice. Inoltre, ringrazia tutti per il sostegno, per l’affetto e anche per le critiche ricevute, ironizzando su quest’ultime e dicendo: “perché no?”. Poi, prosegue e afferma: “Un abbraccio grande a tutti i miei amici, e ne ho tanti, veri, fantastici. Sono e mi sento una donna molto fortunata. La vita ora riprende nella sua normalità. Vado dal mio Donald adorato a sistemare finalmente la situazione capelli che stava sfuggendo completamente di mano. Vi voglio bene”.

News Grande Fratello Vip: il sostegno del figlio Damiano


Tra qualche sofferenza e un po’ di sconforto, la gieffina, Jane Alexander, ha sempre potuto contare sul supporto di suo figlio Damiano. Il suddetto ha appoggiato la madre pubblicamente, in tutte le sue scelte, sostenendola anche nel percorso intrapreso all’interno del Grande Fratello Vip. In merito alla “love story” con Elia, invece, bisognerà solo attendere gli sviluppi che ci saranno tra il ragazzo e l’attrice.

Grande Fratello Vip 2018: Jane e la dedica speciale

Jane Alexander è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip e, una volta fuori, non ha perso tempo per ritornare e salutare i suoi follower e i suoi fan. Ma, oltre a questo, ha anche fatto una dedica speciale per una persona altrettanto speciale. Una persona che le è sempre stata vicina e che l’ha sostenuta pubblicamente. Parliamo del figlio Damiano, al quale ha dedicato queste parole: “Nessun uomo mi fa sorridere come lui”. Le dolci parole di mamma Jane.

Il tempo trascorre velocemente e, tra una dedica e un post su Instagram, noi ci chiediamo: chissà come si evolverà la relazione con Elia? Ci toccherà attendere ancora un po’ per scoprirlo.