Aggiornato al: 02 Dicembre, 2018  1435

Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo rivela le strategie degli altri

Il concorrente del Grande Fratello Vip spara a zero sulle strategie adottate da alcuni coinquilini

Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo rivela le strategie degli altri

Il concorrente del Grande Fratello Vip spara a zero sulle strategie adottate da alcuni coinquilini


Ivan Cattaneo, durante una recente intervista, ha dichiarato che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sono in molti a usare le strategie per poter evitare di essere eliminati al tele-voto e arrivare in finale. Ha parlato della sua vita privata, della rottura con il suo fidanzato e del percorso intrapreso nella Casa più spiata d’Italia, sino a menzionare alcuni dei concorrenti che, anche se non si vede, tendono a usare delle tecniche per arrivare in finale. E spesso ci riescono.

Grande Fratello Vip 2018, le dichiarazioni di Ivan Cattaneo

Il cantante e concorrente del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo, sta facendo molto discutere per alcune dichiarazioni rilasciate ultimamente. Le sue parole non hanno risparmiato davvero nessuno, difatti ha parlato di alcuni concorrenti della Casa più spiata d’Italia che avrebbero adottato delle strategie. Tra questi emergono anche alcuni nomi che, ormai, sono usciti fuori grazie al televoto. Tra questi, spunta il nome di Martina Hamdy che avrebbe utilizzato una strategia alquanto particolare.

News Grande Fratello Vip, la strategia di Martina Hamdy


Ivan Cattaneo parla della concorrente del Grande Fratello Vip, Martina Hamdy e della sua strategia.: “Martina aveva fatto un gioco strano – dice Ivan – continuava a dirmi ‘Siamo in nomination però tu sei molto stanco, è vero: vuoi uscire?’”. Un modo davvero bizzarro per far uscire il cantante dalla Casa. Ivan rispondeva negativamente alla ragazza, ma, d’altro canto, lei continuava a insistere, ripetendo sempre le stesse parole. Con il passare dei giorni, il cantante ha compreso che era una strategia e afferma: “Ho capito il gioco che stava facendo, voleva spostare i voti su di me e non essere eliminata”. Una strategia utilizzata non solo da Martina; Ivan infatti ha menzionato anche Walter e criticato Francesco e Giulia.

Grande Fratello Vip 3, la vita privata dell’artista

Ivan Cattaneo parla anche della sua vita privata che, pian pianino, sta tornando alla normalità. E in merito alla rottura con il suo fidanzato, il cantante pensa che sia stata colpa della partecipazione al programma condotto dalla Blasi, quindi al Grande Fratello Vip. Dopo un periodo di crisi, lui sta cercando di ritrovare se stesso e, con il tempo, sta riuscendo a riprendersi cercando di ritornare alla vita normale, anche senza fidanzato.

Tra alti e bassi, Ivan sta riuscendo a buttare alle spalle il suo passato. Dovrà farlo per andare avanti e per ritrovare se stesso e, soprattutto, per stare bene.