Aggiornato al: 01 Dicembre, 2018  1492

Grande Fratello Vip 2018, la gaffe di Walter con Lory

La regista si allontana e Walter si accorge di aver fatto una gaffe clamorosa. Ecco cosa hanno fatto gli altri coinquilini

Grande Fratello Vip 2018, la gaffe di Walter con Lory

La regista si allontana e Walter si accorge di aver fatto una gaffe clamorosa. Ecco cosa hanno fatto gli altri coinquilini


L’attore di origini canadesi e concorrente del Grande Fratello Vip, Walter Nudo, dopo una serie di alti e bassi vissuti all’interno della Casa con gli coinquilini nel corso degli ultimi giorni, si cimenta a parlare sulla vita, sul dolore e sulla sofferenza. Un discorso molto delicato che, spesso e volentieri, Walter ha affrontato con i coinquilini, ma, questa volta, dinanzi alla presenza di Lory Del Santo, non si accorge di fare una gaffe clamorosa. Fortunatamente, dopo riesce a rimediare e a scusarsi.

Grande Fratello Vip 2018: la gaffe di Walter Nudo

Walter Nudo, l’attore di origini canadesi e concorrente del Grande Fratello Vip, ha una filosofia tutta sua sulla vita, sul dolore e, anche, sulla sofferenza. Senza volerlo e, dunque, non di proposito, mentre è intento a spiegare le sue teorie (com’è suo solito fare durante la permanenza nella Casa) ferisce, indirettamente, Lory Del Santo, la quale, di recente, ha perso un figlio. La regista, facendo finta di nulla, si allontana dalla zona pranzo e va a rifugiarsi in camera da letto.

News Grande Fratello Vip: le scuse di Walter nei confronti di Lory


A un certo punto, Walter Nudo, si accorge dell’indelicata gaffe commessa mentre parlava di quanto dianzi menzionato. Difatti, una volta compreso l’atteggiamento della Del Santo, l’attore si avvicina a lei per porgerle le sue scuse. Lei fatica a trattenere le lacrime e si limita a ringraziare il coinquilino del Grande Fratello Vip, prima di spiegare il suo punto di vista. “E’ impossibile non ricordare, è impossibile non pensare, però sono solo ricordi e non ti rimane nient’altro”, spiega. “I ricordi belli fanno più male di quelli brutti perché continuano a tornare” sottolinea.

Grande Fratello Vip 3: la reazione dei coinquilini

Al discorso intrapreso tra Lory e Walter, partecipano, poi, anche gli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip. In particolare, Silvia Provvedi partecipa alla conversazione così come tutti gli altri inquilini, arrivati uno a uno in camera. Tutti vogliono far sentire la loro vicinanza a Lory, tutti vogliono dimostrarle il loro affetto. “Non si può alienare la nostra vita per una cosa che non tornerà mai come prima, è invece utile pensare a quanta gente puoi dare ancora qualcosa”, sottolinea Lory che ha dimostrato, ancora una volta, di essere una donna di grande spessore e umanirà.

Il cuore grande delle persone si intravede nei momenti di difficoltà, come questo, ove tutti hanno dimostrato di essere vicini a Lory, nonostante una semplice e ingenua gaffe.