Aggiornato al: 29 Novembre, 2018  1410

Grande Fratello Vip 2018: Lory e Silvia, arriva il chiarimento?

Dopo la discussione avuta tra le due gieffine, ecco arrivare il chiarimento; l’attrice è in lacrime…

Grande Fratello Vip 2018: Lory e Silvia, arriva il chiarimento?

Dopo la discussione avuta tra le due gieffine, ecco arrivare il chiarimento; l’attrice è in lacrime…


Nella Casa del Grande Fratello Vip, le liti sembrano essere all’ordine del giorno. Questa volta, le protagoniste sono Silvia Provvedi e Lory Del Santo. Nello specifico, la gemella de Le Donatella non apprezza per nulla un determinato atteggiamento dell’attrice. Secondo lei, Lory farebbe la doppia faccia di fronte ai suoi coinquilini. Difatti, secondo la Provvedi, l’attrice avrebbe criticato le coppie che si sono formate nella Casa, in particolare, quella tra Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip 2018: il chiarimento e le lacrime della Del Santo

Silvia Provvedi è convinta che in confessionale l’attrice faccia delle critiche e poi in puntata ritragga le sue parole, formulando una versione più dolce (stando a quanto mandato in onda durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 26 novembre 2018). Lory si è sempre battuta per non far passare questo messaggio e ci teneva a chiarire proprio questo punto con Silvia. Proprio per tale motivo, tra le due c’è stato un chiarimento ieri mattina, mercoledì 28 novembre 2018, durante il quale la Del Santo non è riuscita a trattenere le lacrime.

 News Grande Fratello Vip: l’abbraccio tra le due


Lory Del Santo è felice di vedere la Provvedi dire la sua opinione, in quanto, secondo lei, anche nel Grande Fratello Vip è lecito che ognuno pensi ciò che vuole. “Ho il coraggio di dire ho sbagliato, in quel momento ero emotivamente presa”. Lory ammette il suo sbaglio, poi scoppia in lacrime e dice:”Io non sono permalosa per niente, accetto qualsiasi critica”. L’attrice riferisce alla gemella de Le Donatella di preferire comportarsi in questo modo, al fine di evitare di fare del male a qualcuno o litigarci. Silvia accetta la spiegazione della Del Santo e, alla fine, tra le due ecco arrivare anche un forte abbraccio.

Grande Fratello Vip 3: le lacrime e la disperazione di Silvia Provvedi

L’inaspettata eliminazione di Giulia dal Grande Fratello Vip, ha letteralmente sconvolto Silvia Provvedi. “Mi sento sola”, dice tra le lacrime. “Lei voleva vedermi rinascere”, riferisce alla Salemi. Sin dal loro ingresso nella Casa, Le Donatella hanno dimostrato di avere un rapporto molto particolare, un legame intenso e profondo, fatto di quotidianità e appoggio reciproco. “Non sono abituata a non sentirla per due settimane”, spiega ancora la gemella mora. Il pensiero di Silvia va già a sabato, giorno del suo compleanno. “Non ce la posso fare a stare senza di lei”, rimarca. Walter prova a farla ragionare, invitandola a trovare una sua identità oltre quella della sorella. “È un’opportunità per voi, per capire chi siete da sole”, sottolinea il conduttore. Silvia non sembra voler sentir ragione e continua a piangere.

Nella casa gli umori e i sentimenti stanno prendendo il sopravvento, soprattutto ora che la finale si avvicina e il pensiero di uscire fuori e ritornare alla vita normale è sempre più vicino.