Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  1481

Grande Fratello Vip 2018, Stefano e Benedetta: spunta una foto che conferma tutto

Stefano Sala e Benedetta Mazza la recente intervista e la foto prima del Grande Fratello che sottolinea la verità  sul loro rapporto..

Grande Fratello Vip 2018, Stefano e Benedetta: spunta una foto che conferma tutto

Stefano Sala e Benedetta Mazza la recente intervista e la foto prima del Grande Fratello che sottolinea la verità  sul loro rapporto..


Stefano Sala e Benedetta Mazza del Grande Fratello Vip, sono stati intervistati da Silvia Toffanin e le loro registrazioni sono andate in onda sabato 15 dicembre 2018. Il modello, inizialmente, parla della sua Dasha e, dunque, spera di poter riallacciare con lei, ma deve prima chiarire ed essere consapevole di ciò che vuole il suo cuore. Poi, tocca a Benedetta. La Toffanin cerca in tutti i modi di far sbilanciare la ragazza, ma quest’ultima appare come sempre, molto pacata. Anche le domande trabocchetto non funzionano. Intanto, spunta una foto che confermerebbe il loro rapporto “d’amicizia” ancora prima del GF Vip.

Grande Fratello Vip 2018: Stefano e la sua fidanzata Dasha

Ospiti della puntata speciale di Verissimo della reunion del Grande Fratello Vip, andata in onda sabato 15 dicembre 2018, sono: Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due hanno parlato del loro rapporto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Silvia Toffanin parte da Stefano Sala e, ovviamente, gli chiede della sua fidanzata Dasha Kina, alla domanda se si sono chiariti, il bel modello replica dicendo: “A breve ci guarderemo negli occhi, mi ha seguito e si è innervosita parecchio per il mio comportamento in Casa. Le ho spiegato che ho voluto vivermi quest’esperienza al massimo e Benedetta era un riferimento, ma non pensavo a una relazione”.

News Grande Fratello Vip: Sala spera che Dasha lo perdoni


Stefano Sala del Grande Fratello Vip ammette che se, al contrario, fosse stato lui sul divano di casa, si sarebbe arrabbiato ed è per questo che ribadisce il fatto di prendersi tutte le responsabilità. “Ho preso ogni cosa con leggerezza senza capire cosa passava dalle telecamere. Spero che mi perdoni, ho un sentimento per Dasha, ma per capire cosa voglio davvero per il futuro – sottolinea – devo vederla, devo stare con lei solo così capirò cosa vuole o non vuole il mio cuore”. Benedetta Mazza, sempre molto pacata e misurata, afferma: “L’amicizia tra me e Stefano è intatta e siamo molto sereni. No, non stiamo insieme. Io ci sono come amica, ma ognuno va per la sua strada, abbiamo un rapporto molto bello e sincero e lo sosterrò sempre, è un’amicizia speciale ”.

Grande Fratello Vip 3: le dichiarazioni di Benedetta Mazza e la foto che prova la loro amicizia

L’intervista della Toffanin a Benedetta del Grande Fratello Vip, prosegue e, nonostante qualche trabocchetto, lei non cede; anzi, ad aiutare la sua amica, interviene prontamente Stefano che replica alle domande. Intanto, sul web spunta una foto dei due coinquilini risalente a prima dell’inizio del GF. Sulla diapositiva, pubblicata da un loro amico, c’è scritto: “Dal 2017 al 2018 abbiamo cambiato tante cose e tante cose belle nelle nostre vite. Siete cresciuti professionalmente e umanamente e vi adoro ancora più di prima”. Chissà se questo sarà di buon auspicio per entrambi?

Come andrà a finire tra Stefano e Dasha? I due si riappacificheranno? E tra Benedetta e Stefano potrà nascere qualcosa di tenero? Lo scopriremo presto.