Aggiornato al: 28 Novembre, 2018  1663

Grande Fratello Vip 2018, Walter Nudo è furioso

All'interno della Casa più spiata d'Italia, a distanza di due mesi, l'attore canadese si infuria con alcuni coinquilini

Grande Fratello Vip 2018, Walter Nudo è furioso

All'interno della Casa più spiata d'Italia, a distanza di due mesi, l'attore canadese si infuria con alcuni coinquilini


Si preannuncia una giornata scoppiettante all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Sin dal risveglio, qualcuno si è avventato contro i coinquilini. Parliamo di Walter Nudo che, a causa del fracasso notturno, non riesce più a chiudere occhio da due mesi a questa parte. A tal proposito, attacca i ragazzi della Casa e si scaglia con veemenza contro di loro. Nudo è furioso e gli altri cercano di calmarlo, ma vanamente. Pare proprio che qualcuno, oggi, si sia alzato con il piede storto.

Grande Fratello Vip 2018: il problema di Nudo nella Casa

Qualcuno, questa mattina, mercoledì 28 novembre 2018, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si è svegliato con il piede sbagliato. Stiamo parlando dell’attore di origini canadesi, Walter Nudo che, appena sveglio, si è scagliato contro i coinquilini della Casa. È risaputo che l’uomo ha da sempre faticato a dormire, specie a causa dei bagordi notturni dei giovani della Casa e, proprio questa mattina, a due mesi di distanza dall’inizio del programma, Nudo non ci ha visto più e ha detto la sua contro i ragazzi.

News Grande Fratello Vip: l’attacco di Walter ai ragazzi


Appena sveglio e in piedi, l’attore del Grande Fratello Vip, Walter Nudo, non ci vede più e, senza neanche salutare, si scaglia veementemente contro i coinquilini: “Ragazzi io ve lo dico, Giulia, Stefano, Francesco, stanotte siete entrati e avete fatto casino. Ci ho messo due ore ad addormentarmi. Siete entrati con la Cavalleria rusticana, poi ridevate, ragazzi sono due mesi, mi sono continuamente sbagliato. Questa non è casa di nessuno, sono due mesi che non dormo”, riferisce ai ragazzi e prosegue: “Come ve lo devo dire? Vi chiedo di lasciarmi dormire, vi devo pagare? Cosa devo fare? Perché sono andato a dormire fuori? Perché sono andato in piscina?”.

Grande Fratello Vip 3: dopo due mesi, emerge un altro aspetto dell’attore

L’attore è, praticamente, un fiume in piena. E, mentre i ragazzi tentano di sdrammatizzare quanto accaduto nella notte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Walter è implacabile e i suoi toni permangono alti. Dall’inizio del programma vediamo . Possiamo dire – per la prima volta, Walter Nudo in una veste inedita, profondamente arrabbiato. Riusciranno i coinquilini a trovare un punto d’incontro e a far placare gli animi? Con molta probabilità, si prevedono lunghe sedute di meditazione nella Casa.

La finale si sta avvicinando e le emozioni si moltiplicano, riusciranno i Vip a trattenere il loro stato emotivo o cederanno?