Aggiornato al: 05 Marzo, 2020  1299

Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe a rischio squalifica per il suo gesto

La soubrette non ha eseguito l'ordine degli autori e potrebbe essere sanzionata nella prossima diretta

Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe a rischio squalifica per il suo gesto

La soubrette non ha eseguito l'ordine degli autori e potrebbe essere sanzionata nella prossima diretta


Sta succedendo di tutto nella quarta edizione del Grande Fratello Vip e adesso qualche concorrente potrebbe rischiare grosso. Nelle ultime ore, infatti, un drone è volato sulla casa più spiata d’Italia e ha lasciato cadere un messaggio per i concorrenti. Adriana Volpe è stata la prima a precipitarsi a leggerne il contenuto, violando di fatto il regolamento. Non a caso, neanche dopo i continui richiami degli autori, la soubrette ha continuato la lettura senza curarsi della voce degli autori.

Grande Fratello Vip 4, Adriana infrange il regolamento?

Nelle ultime ore, un drone è volato sulla casa del Grande Fratello Vip e ha lasciato un messaggio ai concorrenti. A quanto pare il contenuto sembrerebbe essere un articolo di giornale contro Antonio Zequila, il quale è stato letto per prima da Adriana Volpe. La soubrette, infatti, è stata la prima a recuperare il messaggio e a leggerlo infrangendo la regola principale del reality ovvero quella di non essere informati su quello che accade fuori.

GF Vip 4, Adriana Volpe furiosa col marito: “Adesso si inizia a giocare” Adriana Volpe non ha preso affatto bene le parole del marito Roberto Parli, che le ha inviato una lettera nella quale le chiede di moderarsi


La decisione del Grande Fratello Vip

Ma non solo, neanche dopo i richiami continui degli autori che la invitavano a non leggere, la Volpe ha continuato indisturbata la sua lettura. Soltanto dopo l’ennesimo richiamo, ha portato il contenuto nel confessionale. Dopo il gesto di Adriana Volpe, è scoppiata la bufera sul web. Qualcuno, infatti, ha chiesto la squalifica per lei proprio perché ha infranto il regolamento.

Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe e Denver sempre più vicini Tra la bionda conduttrice e il modello Andrea Denver sta nascendo un'amicizia un po' troppo speciale, e i due appaiono sempre più vicini

Ultime notizie GF Vip 2020, squalifica in arrivo per la Volpe?

Tuttavia, c’è chi la difende, sostenendo che non poteva sapere se il messaggio fosse arrivato da fuori o dagli stessi autori in un modo innovativo. Ad ogni modo, sul gesto della Volpe grava il fatto di non aver ascoltato la voce degli autori che le chiedevano di non leggere e di portare il messaggio in confessionale. Ma non è finita qui, la soubrette, infatti, era già finita nel mirino della produzione subito dopo l’ultima diretta.

GF Vip 4, la rabbia di Adriana Volpe: il marito fa marcia indietro e scrive Dopo aver visto la reazione della moglie alla sua lettere, l'imprenditore Roberto Parli è tornato a scrivere su Instagram

Anche in quella occasione, aveva ignorato l’ordine degli autori di mettersi il microfono. Insomma, un comportamento un po’ ribelle che non starebbe piacendo alla produzione che potrebbe sanzionarla nella prossima puntata.