Pubblicato il: 21 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2141

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elis e gli insulti shock su Valeria Marini

Dopo l'entrata nella Casa del GF Vip di Valeria Marini, l'ex di Non è la Rai si è lasciata andare a insulti molto pesanti

Visualizza Foto

Antonella Elia continua a dare spettacolo nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, e anche stavolta nel mirino c’è una donna. Dopo Taylor Mega e Fernanda Lessa, con la quale anche nell’ultima puntata in diretta sono volate parole grosse, la Elia se l’è presa con Valeria Marini, insultandola in maniera molto pesante e anche gratuita, visto che la donna non le aveva fatto nulla.

Grande Fratello Vip 2020, l’entrata di Valeria Marini nella Casa

La show-girl sarda è entrata nella Casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Rita Rusic, con la quale condivide un ex compagno, ovvero Vittorio Cecchi Gori. Il confronto è stato mostrato tramite video ai concorrenti, che hanno consolato Rita quando è tornata da loro, arrabbiata e innervosita. A spiccare sono state le parole della Elia, che ha insultato la Marini. “Lei un cesso, lei un mostro!” ha ripetuto più volte Antonella.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: l’errore di Signorini scatena il panico in tugurio

Grande Fratello Vip 2020, gli insulti di Antonella Elia

E ancora: “L’hai affondata e uccisa”. Insulti davvero pesanti, quelli dell’ex ragazzi di Non è la Rai, che potrebbero costarle una squalifica. Anche tra Antonella Elia e Fernanda Lessa le cose continuano ad andare molto male. Le due nella Casa del GF Vip 2020 si ignorano ma dopo quando successo nella diretta di venerdì la situazione sembra pronta a esplodere. “Sono schifata dall’ipocrisia e dal tentativo di girare le cose a suo favore. Non si sa comportare in mezzo agli altri. Non avrebbe mai dovuto identificare una sua amica con un appellativo sessuale” aveva tuonato con rabbia Antonella Elia.

LEGGI ANCHE — Un concorrente del GF4 rischia grosso?

Grande Fratello Vip 4, aria di rissa anche tra la Elia e Fernanda Lessa

A tal proposito, la Lessa si era giustificata per aver definito Licia Nunez “lesbica”. Fernanda, infatti, aveva rivelato: “Lesbica lo sono stata anche io, ho avuto delle donne”. La Elia le ha dato dell’ipocrita e allora la modella ha sbottato: “Non sai un cazzo della mia vita, vai a cagare!”. La replica di Antonella Elia non si è fatta attendere: “Con questa finisce male”. 

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: Paola Barale si scaglia contro Alfonso Signorini

E in effetti tra le due la situazione sembra sempre più critica, tanto che neanche Alfonso Signorini è riuscito a strappare alla Elia un abbraccio di pace dopo che nell’ultima puntata del GF Vip Fernanda Lessa ha raccontato la sua triste storia.