Pubblicato il: 27 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3216

Grande Fratello Vip 2020, Michele Cucuzza a luci rosse

Nella Casa del GF Vip incidente davvero piccante per il presentatore televisivo, che ha dato spettacolo durante la notte

Visualizza Foto

Dopo l’episodio riguardante Rita Rusic, sorpresa a toccarsi le parti intime, stavolta è toccato al giornalista Michele Cucuzza essere (suo malgrado) protagonista di un siparietto a luci rosse. Tutto è successo nella notte, quando Cucuzza a letto, mentre era già addormentato, si è scoperto le parti intime. E poiché si rischiava di vedere davvero tutto, i coinquilini sono corsi ai ripari!

Grande Fratello Vip 2020, incidente a luci rosse per Michele Cucuzza

La scorsa notte è stata alquanto movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip. A notare che, mentre dormiva, Michele Cucuzza si era scoperto mostrando un po’ troppo il contenuto dei suoi boxer fin troppo larghi, sono state Clizia Incorvaia e Rita Rusic. Subito le due donne sono corse in cucina ridendo e raccontato agli altri quanto avevano visto nella camera da letto degli uomini.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, duro scontro tra Alfonso Signorini e Pupo

Grande Fratello Vip 4, il giornalista mostra le parti intime durante il sonno

Visibilmente divertita, la Rusic ha raccontato ad Andrea Montovoli: “Ha un co***one di fuori, sembra…”. “Ma chi? Tgf?” ha replicato Paolo Ciavarro, incredulo. Il ragazzo poi si è alzato per recarsi in camere e coprire Cucuzza. “Mettetegli un cuscino, che fai Rita lo fai te?!” ha proposto Montovoli, prendendo in giro la Rusic. É stata poi Clizia a raccontare i particolari di quanto successo… e di quanto visto!

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, svelati i guadagni dei singoli concorrenti

GF Vip 2020, le risate e i commenti degli abitanti della Casa

“Stavo bevendo una camomilla, Rita mi dice di abbassare la tapparella quando mi giro e… mi è preso un colpo….stavo soffocando” ha raccontato la modella siciliana. Anche Antonella Elia ha esclamato incredula: “Ma era fuori, fuori il co***one? No, vabbè”. Zequila si è finto scandalizzato e si è rifiutato di andare in camera, correndo così il rischio di vedere quello che non voleva vedere, ma alla fine ci ha pensato Paolo Ciavarro.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Barbara Alberti infuriata rivela qualcosa di incredibile

Il figlio di Eleonora Giorgi, infatti, ha coperto Cucuzza con un lenzuolo e poi ha commentato: “Adesso il GFVip Night ci sguazza in questa storia”.