Aggiornato al: 06 Marzo, 2020  1438

Grande Fratello Vip 2020, spuntano i video censurati delle frasi shock di Antonella Elia!

L'atteggiamento della showgirl continua a far discutere eppure in diretta pare godere di una forte protezione

Grande Fratello Vip 2020, spuntano i video censurati delle frasi shock di Antonella Elia!

L'atteggiamento della showgirl continua a far discutere eppure in diretta pare godere di una forte protezione


Sta succedendo di tutto nella casa del Grande Fratello Vip, in quanto la maggior parte dei concorrenti hanno puntato il dito contro la produzione. Non a caso, Antonella Elia sembrerebbe essere protetta da Alfonso Singorini, il quale la starebbe facendo passare da vittima durante le dirette e starebbe evitando di mandare in onda le sue frasi shock. A tal proposito, numerosi utenti social hanno condiviso le clip in cui la showgirl fa alcune affermazioni pesantissime.

Grande Fratello Vip 4, bufera sulla produzione

Da qualche giorno a questa parte, si è ormai diffusa la voce che il padrone di casa, Alfonso Signorini, stia “proteggendo” Antonella Elia, rea di comportamenti gravissimi. In tanti hanno documentato le frasi assurde della showgirl, tra cui esternazioni inquietanti destinate a fare molto clamore. Eppure queste non sono mai state mandate in onda, ma anzi è sembrato che fosse proprio l’Elia la vittima della casa.

GF Vip 2020, ecco da quale potente sarebbe raccomandata Antonella Elia La voce che Antonella Elia è raccomandata da qualcuno di potente sta facendo il giro del web e c'è chi ha fatto una supposizione


Grande Fratello Vip news, le frasi shock di Antonella Elia

Attorno al Grande Fratello Vip, dunque, è scoppiata una vera e propria rivolta che vede una parte dei concorrenti pronta a chiedere spiegazioni su quello che viene mostrato in diretta. Tuttavia, se in diretta non sono state mostrate le clip che cambierebbero completamente l’andamento delle puntate, alcuni utenti social hanno pubblicato sul web le affermazioni shock dell’Elia. Sta facendo molto discutere l’atteggiamento di Alfonso Signorini che starebbe palesemente proteggendo Antonella Elia.

GF Vip news, ancora insulti tra Valeria Marini e Antonella Elia: “C**o flaccido!” Le due show-girls del Grande Fratello Vip 2020 non si sopportano e dopo essersi quasi picchiate continuano a insultarsi a vicenda

GF Vip 2020: le ripetute provocazioni della show-girl

Dopo non aver punito lo spintone dato dalla showgirl a Valeria Marini, il conduttore starebbe evitando pure di mandare in onda una serie di frasi che farebbero molto clamore e che potrebbero mettere a rischio la permanenza della gieffina. Sul web, però, sono spuntate queste clip e vedono l’Elia protagonista di frasi shock. Tra tutte ci sono quelle contro Licia Nunez, la quale sarebbe stata minacciata ed insultata pesantemente.

GF Vip 4, Fernanda Lessa shock su Antonella Elia: “Fa muovere le sedie” La modella brasiliana è sempre più convinta del fatto che la Elia porti negatività nella Casa e ha pronunciato delle frasi davvero scioccanti

Riguardo a ciò, Antonella avrebbe affermato: “Licia stava morendo? Sono contenta”. Ma non solo, avrebbe anche intimato Licia di stare zitta, altrimenti gliel’avrebbe fatta pagare.