Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3031

Grande Fratello Vip 3, alcune frasi shock mettono nei guai Francesco Monte

L'ex tronista di Uomini e Donne è finito al centro della polemica per via di alcune frasi considerate omofobe dagli utenti

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Francesco Monte è finito nel mirino della critica a causa di alcune sue affermazioni. A seguito di un gioco dove i concorrenti si sono scambiati baci appassionati sulle labbra, il pugliese ha manifestato tutto il suo disagio quando Giulia Salemi ha baciato Martina Hamdy. Durante la notte stessa, il ragazzo ha affermato di essersi infastidito, tanto da affermare che quel gesto gli ha fatto schifo. L’ex tronista pupillo di Maria De Filippi ci è andato giù pesante scatenando l’ira del web.

Grande Fratello Vip 3, le frasi shock di Francesco Monte

Nella casa del Grande Fratello Vip, un altro caso mediatico sta avvolgendo Francesco Monte a seguito di alcune sue affermazioni. Dopo il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere proprio alla Salemi di essersi infastidito: “Il bacio con la lingua mi ha fatto schifo”. Nonostante la ragazza si è “difesa” ammettendo che fosse solo uno scherzo, Monte ha rincarato la dose nel pieno della notte, pronunciando frasi piuttosto gravi.

Grande Fratello Vip 3, l’ex tronista finisce nella bufera

A voce bassa, sperando probabilmente di non essere sentito, il ragazzo ha dichiarato: “Per come sono fatto io, quelle robe non esistono sulla faccia della terra. Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del nord, ragionate in un’altra maniera. Quelle cose a me fanno schifo. Vedere due donne che si baciano, mi fa schifo”. Le frasi di Francesco Monte riguardo al bacio di Giulia Salemi e Martina Hamdy ha alzato un polverone, tanto che molti utenti hanno definito quelle parole omofobe.

Grande Fratello Vip 3, squalifica in arrivo per Francesco Monte?

In virtù di ciò, sono in tanti che attendono provvedimenti seri per il ragazzo. C’è chi vorrebbe la sua squalifica immediata e chi vorrebbe dare la possibilità al ragazzo di esprimere la sua opinione nella prossima diretta. La cosa sicura è che Alfonso Signorini non lascerà in sospeso questa situazione e pare proprio che l’affronterà insieme a Monte nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ai tanti che si sono indignati delle parole dell’ex tronista, però, si è contrapposto chi lo ha difeso.

Secondo questi, infatti, ognuno può avere la propria opinione.