Aggiornato al: 19 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2653

Grande Fratello Vip 3: Alfonso Signorini e Elia Fongaro contro gli autori

L’opinionista del reality e l’ex concorrente hanno avuto da ridire su alcune dinamiche del gioco

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip si avvicina alla conclusione, in quanto sono sempre più frequenti i doppi appuntamenti e il clima non è certamente quello dei migliori. Nelle ultime ore, Alfonso Signorini è finito al centro dell’attenzione per una protesta indirizzata agli autori della casa più spiata d’Italia. L’opinionista, non a caso, si è lamentato di alcune direttive ricevute dai piani alti. Così come Elia Fongaro che non le ha mandate a dire. L’ex gieffino ha criticato il reality facendo intendere di sapere già i finalisti dell’edizione.

Grande Fratello Vip: Signorini contro il reality?

E’ ormai un dato certo che gli ascolti del Grande Fratello Vip 3 sono un autentico flop rispetto alla scorsa edizione. Il cast, non a caso, non ha convinto così come alcune dinamiche che hanno fatto storcere il naso pure all’opinionista. Alfonso Signorini, infatti, non ha nascosto di essere stato in forte contrasto contro gli autori. In special modo, nel corso dell’ultima diretta, l’opinionista ha voluto dire la sua sul tema affrontato da Alessandro Cecchi Paone.“Alessandro ha offerto degli stimoli, delle riflessioni che nessuno avrebbe dato. Lo scontro sulla cultura era molto importante, infatti, quando è finita la puntata, sono andato dagli autori del GF Vip a lamentarmi dicendo che questo tema meritava più attenzione e di essere approfondito”. Ma non solo, Signorini si sarebbe lamentato anche di alcune direttive ricevute dai piani alti in merito a Fabrizio Corona, il quale non avrebbe dovuto interagire con l’opinionista e la conduttrice: “Quando mi hanno detto così, ho detto ‘ma state scherzando? Allora io che ci sto a fare qua?’, poi mi è stato detto che quelle erano indicazioni aziendali. Sai, di fronte a questo uno si ritira, ma io non sono stato proprio d’accordo”.

Grande Fratello Vip 3: Elia Fongaro conosce già i finalisti?

A puntare il dito contro il Grande Fratello Vip è anche Elia Fongaro, il quale è stato eliminato dalla casa qualche settimana fa. Il giovane ragazzo è stato ospite da Giada Di Miceli a Radio Radio, dove ha potuto dire la sua su questa terza edizione. Ancora una volta, Elia si è dimostrato un ragazzo senza peli sulla lingua e non ha esitato a contestare il reality: “I papabili finalisti di questa edizione del Gf Vip? La linea di chi deve arrivare fino in fondo penso sia ben delineata”. Una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole e che alimenta i dubbi sull’edizione in corso della casa più spiata d’Italia.

Secondo voi il Grande Fratello VIP è pilotato?