Pubblicato il: 20 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1270

Grande Fratello Vip 3: ariva una clamorosa proposta di matrimonio

Uno degli inquilini ha ricevuto una clamorosa proposta di matrimonio da fuori le mura della casa

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, gli inquilini del Grande Fratello Vip 3 hanno assistito ad un clamoroso colpo di scnea. Al di fuori della casa di Cinecittà, un uomo ha chiesto di sposare una concorrente. Stiamo parlando del fidanzato di Jane Alexander che, armato di megafono, ha fatto l’importante richiesta nel bel mezzo della notte. I concorrenti sono rimasti tutti senza parole, compresa la diretta interessata che ha manifestato tutta la sua emozione.

Grande Fratello Vip 3: il fidanzato di Jane chiede di sposarlo

Inaspettatamente, Jane Alexander è stata avvolta da un mix di emozioni durante l’ultima sera. A pochi passi, fuori dalla casa più spiata d’Italia, il suo fidanzato ha annunciato di volerla sposare. Con tanto di megafono, Gianmarco Amicarelli ha rotto il silenzio della notte e le ha fatto la sorprendente richiesta. L’attrice non ha esitato a capire che si trattasse proprio della voce del suo compagno e senza indugiare ha detto sì. L’emozione ha coinvolto tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, in particolar modo le Donatella che sono scoppiate in un lungo pianto insieme a Jane. Anche i maschi della casa si sono commossi notevolmente, come Walter Nudo che si è complimentato per il gesto del compagno di Jane.

Grande Fratello Vip 3: il fidanzato di Jane entra in casa?

Stando alle voci del web, il fidanzato di Jane Alexander potrebbe entrare in casa nel corso del prossimo appuntamento. Si tratterà di una romantica sorpresa, affinchè la proposta di matrimonio possa essere fatta senza un muro a dividerli. Potrebbe trattarsi di un momento stile Daniele Bossari e Filippa Lagerback, il quale consentirà a Jane di accettare pubblicamente la richiesta. Nel frattempo, l’attrice ha spiegato nei suoi ultimi confessionali di essere rimasta senza parole per quello appena vissuto, in quanto non si sarebbe mai aspettata un gesto così importante dal fidanzato. Un evento che ha letteralmente rivitalizzato la ragazza, la quale sta affrontando la settimana con grande armonia e serenità.

E voi, cosa pensate?