Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1213

Grande Fratello Vip 3, Cecchi Paone perde la testa e fa piangere Elia

Il giornalista ha avuto un duro diverbio con l'ex velino, tanto da farlo scoppiare in lacrime davanti a tutti

Visualizza Foto

Nella casa del Grande Fratello Vip è la tensione la vera protagonista delle giornate degli inquilini. Nel corso dell’ultima notte, un’altra violente lite è scoppiata tra due concorrenti. Stiamo parlando di Elia Fongaro e Alessandro Cecchi Paone che si sono avvicinati in un pericoloso faccia a faccia. Ad attaccare per primo è stato proprio il noto giornalista che si è portato a pochi centimetri dal volto dell’ex velino. Sono volate parole grosse che hanno fatto scoppiare in lacrime il giovane modello.

Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone si scaglia contro Elia Fongaro

Le dinamiche del Grande Fratello Vip appaiono piuttosto chiare, in quanto la maggior parte degli inquilini ha preso le distanze da Elia Fongaro. Il ragazzo, non a caso, è stato letteralmente preso di mira dai suoi compagni d’avventura a causa del suo atteggiamento irriverente e stratega. Per molti, Fongaro starebbe recitando una vera e propria parte all’interno del reality con lo scopo di arrivare sino in fondo. Nel suo intento, Elia avrebbe approfittato dell’avvicinamento di Jane Alexander e la cosa ha inferocito gli altri inquilini.

Grande Fratello Vip news, tutti pensano che Elia inganni e usi Jane (che è pazza di lui)

Dopo Francesco Monte, anche Cecchi Paone ci è andato giù pesante contro Elia. Tuttavia, il noto giornalista sembrava voler prendere le parti di Elia inizialmente, puntando il dito soprattutto contro Jane che lo starebbe monopolizzando. Sta di fatto che dopo la difesa di Elia che ha smentito le sue parole e quelle di Monte del giorno prima, gli animi si sono accesi. In particolare, ciò che ha inferocito Cecchi Paone è stata una frase di Fongaro. Durante la conversazione tra Elia Fongaro e Cecchi Paone, l’ex velino di Striscia la Notizia ha usato un termine che ha scatenato l’ira del noto giornalista.

Grande Fratello Vip, la rabbia di Cecchi Paone e le lacrime di Elia

Con tono probabilmente dispregiativo, Elia si è rivolto a Monte (il quale il giorno prima aveva insinuato che Elia fosse un giocatore) con il termine “tarantino”. La cosa ha fatto scattare Cecchi Paone che si è avvicinato al modello e ha affermato: “Questa battuta sui tarantini è inammissibile, io combatto ogni giorno contro razzismo e discriminazione!”. Dopo un pericoloso faccia a faccia, il giornalista si è allontanato dichiarando: “Io non parlo con i razzisti”. Le parole e il duro confronto ha fatto cedere completamente Elia, il quale è scoppiato in un lungo pianto tra le braccia di Jane Alexander.

L’ex velino di Striscia la Notizia, del resto, ormai si vede tutti contro.