Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3673

Grande Fratello Vip 3: chiusura anticipata per scarsa igiene?

Nelle scorsi notti, molti telespettatori si sono accorti della presenza di un topo che si aggirava in casa.

Visualizza Foto

Nelle ultime notti del Grande Fratello Vip è successo qualcosa di Assurdo. Molti utenti non hanno potuto non notare la presenza di un topo che si aggirava per la casa. Il filmato è stato mandato in onda anche da Striscia la Notizia che ha analizzato l’igiene del reality proprio come nelle edizione passate, la quale appare evidentemente scarsa. Per tale motivo, il web è insorto e ha puntato il dito contro gli autori e gli stessi concorrenti. Stando ai rumors, sarebbero in molti che vorrebbero la chiusura del reality.

Grande Fratello Vip 3: la casa è infestata dai topi?

Nella scorsa puntata di Striscia la Notizia sono state mostrate le immagini dell’ultima notte del Grande Fratello Vip. Si è potuto vedere come un topo si aggirava per la casa, un episodio non sconosciuto al reality, il quale è stato vittima di queste situazioni anche in alcune delle passate edizioni. Stando ai rumors, non sarebbe un caso isolato per quanto riguarda questa edizione poichè i concorrenti avrebbero visto aggirarsi altri topi nel corso delle settimane. Per tale motivo, il reality è stato fortemente criticato di avere una scarsa igiene. C’è chi ha ipotizzato ad una derattizzazione immediata e chi addirittura la sospensione del reality. Al momento, però, gli autori non ne avrebbero fatto un caso mediatico, anche se il web è insorto eccome.

Grande Fratello Vip 3: chiusura in arrivo per il reality

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip non è sicuramente la più fortunata degli ultimi anni. Gli ascolti non decollano e le critiche sono ormai all’ordine del giorno. In più, si è aggiunto il problema del topo che si è aggirato tra i letti nella scorsa notte. Un episodio che ha lasciato tutti senza parole e che ha manifestato la scarsa igiene della casa di Cinecittà. Secondo gli ultimi rumors, alcuni dei concorrenti si sarebbero persino lamentati di questa situazione, tanto da richiedere un intervento immediato. Per tale ragione non si esclude una possibile azione degli autori volta a risolvere il problema legato ai topi.

Cosa succederà al Grande Fratello VIP? Ci saranno davvero i presupposti per chiudere i battenti?