Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2240

Grande Fratello Vip 3, clamoroso: Fabio Basile si scaglia contro Fabrizio Corona

L'ultimo eliminato del reality show di Canale 5 si è scagliato contro l'ex re dei paparazzi definendolo un "caciottaro"

Visualizza Foto

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stato decretato il tele-voto di un altro eliminato: Fabio Basile. Il giovane campione olimpico ha lasciato la casa più spiata d’Italia con l’amaro in bocca, ma non ha esitato un momento per ritornare al centro dell’attenzione. Una volta fuori dal reality show, infatti, Basile si è concesso ad alcune domande dei suoi fan su Instagram. Tra queste ne è spuntata una su Fabrizio Corona, il quale è stato clamorosamente attaccato dall’ex gieffino.

Grande Fratello Vip 3, Fabio Basile contro Fabrizio Corona

Nella casa del Grande Fratello Vip è stato lontano da ogni tipo di discussione, ma una volta fuori Fabio Basile ha cacciato inaspettatamente gli attributi. Ebbene sì, perché il campione olimpico si è lasciato andare ad alcune affermazioni contro Fabrizio Corona. Sul suo profilo Instagram, Basile ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Tra queste, un utente ha chiesto cose pensasse il ragazzo dell’ex re dei paparazzi. La risposta di Fabio è stata davvero inaspettata, in quanto non ci è andato giù leggero.

Grande Fratello Vip 3, la risposta sarcastica dell’atleta

“Chi???” è sbottato l’atleta. “Ah, Fabrizio Corona il caciottaro. Mi dicono che si allena molto, lo aspetto sul Tatami”. Sebbene le frasi fossero accompagnate da simpatiche emoticons, molti utenti sono rimasti piuttosto sconcertanti dalla sua risposta. Qualcuno ha pensato che i due sono amici e che il post del ragazzo fosse soltanto uno scherzo. Altri hanno ipotizzato che si tratti di una sorta di vendetta targata Le Donatella, visto che nella Casa di Cinecittà il ragazzo era molto vicino a Giulia e Silvia Provvedi.

Grande Fratello Vip 3, la reazione di Fabrizio Corona

Il motivo delle frasi di Fabio Basile su Fabrizio Corona sono davvero un mistero, anche se qualcuno ha provato a darne un significato. Come è risaputo, infatti, il campione olimpico si è avvicinato molto a Le Donatella, diventando un vero e proprio confidente delle gemelle. Nonostante abbia legato di più con Giulia Provvedi, anche con Silvia ha sicuramente avuto un ottimo legame. In virtù di ciò, potrebbe essere proprio questo il motivo delle sue parole contro l’ex re dei paparazzi. Secondo alcuni, sarebbe stato una sorta di giudizio di parte per rispetto delle due sorelle.

Ad ogni modo, Corona non ha ancora risposto alla frecciatina del ragazzo, nonostante quest’ultimo lo abbia persino taggato nella sua storia. Come replicherà l’ex re dei paparazzi? Voi, cosa ne pensate?