Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1783

Grande Fratello Vip 3 clamoroso scontro tra Enrico Silvestrin e Baby K

L'ex gieffino ha puntato il dito contro la cantante sui social network e si è scatenato un putiferio

Visualizza Foto

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 3, tra gli ospiti della casa è arrivata la bellissima Baby K. La giovane cantante ha partecipato alla prova settimanale con i concorrenti, esibendosi con il suo tormentone estivo. Tuttavia, la sua performance ha lasciato molto a desiderare e Enrico Silvestrin non ha esitato a puntualizzarlo. Sul suo profilo Twitter, l’ex gieffino ha criticato la cantante che a sua volta a risposto a tono. Il risultato? Un vero e proprio scontro social che ha lasciato i rispettivi fans a bocca aperta.

Grande Fratello Vip 3, Silvestrin punta il dito contro Baby K

L’ospitata di Baby K al Grande Fratello Vip 3 non è stata apprezzata da tutti, anche perché la sua esibizione non è stata una delle più convincenti. Sarà stato il clima avverso o l’audio troppo alto, ma sta di fatto che la rapper italiana ha ricevuto numerose critiche per la sua performance. Uno su tutti a puntare il dito contro di lei è stato Enrico Sivestrin, radiofonico e grande esperto di musica. L’ex concorrente del reality show ha ironizzato sulla cantante attraverso il suo seguitissimo profilo Twitter.

Grande Fratello Vip news, la reazione rabbiosa di Baby K

“Ogni volta che Baby K … un compositore muore di dolore” ha scritto. Una frase che ha scatenato prontamente la reazione della cantante che ha risposto: “Che c’è? Non avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente? Complimenti molto pro… viva la musica come sempre”. Silvestrin, ha poi ribadito di scherzare, ma la discussione è proseguita. Alla replica di Baby K, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto placare i toni: “Tesò, un pizzico di ironia che si scherza. Non prenderla sul personale. Leggi cosa posto e capisci che Twitter faccio”.

News Grande Fratello Vip: la lite social tra il deejay e la cantante

L’ex gieffino ha concluso: “E poi su Instagram ti ho ampiamente taggata”. La cantante, tuttavia, non c’è stata e ha replicato ancora una volta: “Ah adesso si scherza? Ma tu cosa conosci di me, i miei pezzi o il mio curriculum? E tu saresti un sostenitore della musica? Sei soddisfatto dei 50 commenti che ti hanno lasciato dove mi prendevano per il c**o?”. A questo punto, Enrico Silvestrin ha preferito salutare la cantante sottolineando il fatto che era soltanto un’ironia fatta come negli altri post precedente.

Insomma, una lite inaspettata che ha lasciato tutti senza parole e che non è piaciuta a nessuno!