Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3595

Grande Fratello Vip 3, Corona chiede scusa a Silvia Provvedi e si prepara al confronto

Con grande sorpresa di tutti, Fabrizio Corona sul settimanale Chi si è scusato pubblicamente con la ex fidanzata

Visualizza Foto

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, l’attenzione degli autori si è focalizzata soprattutto sulla storia d’amore finita tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. La ragazza ha manifestato più volte la sua forte delusione, scoppiando in lacrime nel pieno delle dirette. In particolare, Silvia non ha perdonato il fatto che Corona abbia ammesso di non averla mai amata. Tuttavia, è arrivato un clamoroso colpo di scena, in quanto l’ex re dei paparazzi ha deciso di scusarsi con l’ex fidanzata.

Grande Fratello Vip 3, Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

Negli ultimi giorni, Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista a dir poco clamorosa al settimanale Chi. Differentemente da quanto aveva dichiarato a Verissimo quando a Silvia Toffanin aveva svelato di non aver mai amato Silvia Provvedi, l’ex re dei paparazzi ha chiesto pubblicamente scusa: “Ho visto Silvia piangere in tv. Ho sentito le sue parole. Sono tutte vere, tutte giuste. Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Quando ho fatto quelle dichiarazioni e lo dico qui per la prima volta, mi è successo un fatto grave”.

Confronto in vista tra Corona e Provvedi durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip?

“Sono stato derubato in casa, mi hanno rubato quella che per me era il futuro per mio figlio Carlos” ha continuato l’ex di Belen Rodriguez. “Ho iniziato a vivere nell’inferno. Vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto”. In virtù di ciò, Corona sarebbe pronto anche a fare un passo indietro e avere un confronto con lei nella casa del Grande Fratello Vip. Ai microfoni del settimanale Chi, Fabrizio Corona ha spiegato di voler riallacciare i rapporti con Silvia Provvedi.

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Silvia pensa ancora a Fabrizio

Tuttavia, non si parla di amore bensì di affetto: “Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo. Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore”.

Insomma, pare che i presupposti per vedere il confronto tanto atteso tra Silvia e Corona ci siano eccome. Stando ai rumors, nel prossimo appuntamento del reality show, la Donatella sarà informata delle nuove parole dell’ex fidanzato. Quale sarà la sua reazione?