Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3518

Grande Fratello Vip 3: doppia eliminazione e tre nuovi incredibili ingressi

Nella prossima diretta del reality show entreranno tre nuovi inquilini e potrebbe esserci la prima doppia eliminazione

Visualizza Foto

Gli ascolti del Grande Fratello Vip 3 non decollano e gli autori sono pronti a rivoluzionare il cast. Stando alle ultime voci del web, nella prossima puntata del reality entreranno tre nuovi inquilini che diventeranno concorrenti a tutti gli effetti. Di contro, però, potrebbe esserci la prima doppia eliminazione dell’edizione. Una arriverà senza dubbi dal tele-voto tutt’ora aperto; l’altra potrebbe arrivare con un metodo alquanto “perfido”.

Grande Fratello Vip 3, rivoluzione in vista

Dopo le prime puntate, il Grande Fratello Vip 3 è stato ribattezzato il più noioso degli ultimi tempi. La monotonia e i discorsi che girano sempre intorno a Francesco Monte e Giulia Salemi avrebbero annoiato notevolmente i telespettatori italiani. A risentirne sono soprattutto gli ascolti, nettamente inferiori rispetto l’edizione precedente. In virtù di ciò, gli autori sono pronti a piazzare tre nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. I nomi non sono stati ancora ufficializzati, ma i rumors parlano chiaro.

Grande Fratello Vip 3, i nomi dei tre nuovi concorrenti

Gli esperti, infatti, rivelano che potrebbe trattarsi di Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè. Nelle ultime ore si era parlato anche di un presunto ripescaggio tra gli eliminati, ma pare che questo non accadrà. L’idea degli autori per risollevare gli ascolti del Grande Fratello Vip 3 sembrerebbe quella di rivoluzionare parte del cast. Per tale motivo, i tre nuovi concorrenti potrebbero sostituirne due già presenti. Non a caso, si parla della prima doppia eliminazione dell’edizione che potrebbe arrivare già nella prossima diretta.

Grande Fratello Vip 3, doppia eliminazione in vista?

Il verdetto della prima eliminazione arriverà dal tele-voto ancora in corso tra Eleonora Giorgi, la Marchesa D’Aragona, Lory Del Santo e Elia Fongaro. Secondo i sondaggi, potrebbe essere la Giorgi la candidata ad abbandonare la casa. La seconda eliminazione, invece, potrebbe arrivare dalla votazione dei concorrenti in casa: ognuno di loro avrà il compito di fare il nome che vuole eliminare. La scelta finale, ad ogni modo, spetterebbe comunque al tele-voto del pubblico.

Insomma, una semi-rivoluzione che avrà come scopo quello di ridare vita e brio a un programma che quest’anno sta registrando ascolti decisamente inferiori rispetto agli altri anni.