Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2887

Grande Fratello Vip 3: due concorrenti vogliono ritirarsi

L’esperienza per due inquilini sta diventando sempre più dura, tanto che potrebbero decidere di abbandonare

Visualizza Foto

Il Grande Fratello Vip è ancora nella sua fase iniziale, ma alcuni concorrenti sembrerebbero già piuttosto provati. In particolare, due inquilini avrebbero iniziato a sentire la pressione che sta ricadendo su di loro da diversi giorni. Stiamo parlando di Francesco Monte e la Marchesa D’Aragona, i quali hanno manifestato il loro dissenso riguardo alcuni argomenti aperti dagli autori. Stando ai rumors, i due potrebbe addirittura pensare di ritirarsi.

Grande Fratello Vip 3: la Marchesa D’Aragona vuole ritirarsi?

Da qualche settimana a questa parte, il Grande Fratello Vip ha aperto il dibattito legato al titolo nobiliare della Marchesa D’Aragona. Stando a quanto affermato da molti vip che la conoscono, la concorrente non sarebbe una vera nobile nonostante le tantissime smentite della diretta interessata e della famiglia. Tuttavia, il caso continua ad infittirsi e allo stesso tempo a mettere pressione sulla Marchesa, la quale ha subito pure l’entrata di Maria Monsè. Da sempre una sua storica rivale, la neo concorrente sta mettendo subito alla prova Daniela del Secco, tanto che non sono mancate le pesanti discussioni. Tutto ciò starebbe stressando notevolmente la nobile, motivo per cui qualcuno ha ipotizzato che possa decidere di abbandonare il reality a breve. Al momento, la donna appare piuttosto provata e non si conosce quale sarà realmente il suo destino.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte è in crisi?

Non se la starebbe passando bene nemmeno Francesco Monte che qualche giorno fa ha dovuto persino abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per alcuni accertamenti medici. Rientrato in gioco dopo alcune ore, l’ex tronista ha palesato le sue difficoltà. La discussione con Alfonso Signorini e i continui riferimenti a Cecilia Rodriguez non lo starebbero aiutando affatto. Non a caso, Monte sperava che la sua permanenza in casa non fosse legata esclusivamente alla rottura con la showgirl argentina, cosa che però sta accadendo. Per tale ragione, Francesco starebbe meditando sul possibile abbandono anticipato.

Sarà stato solo un momento di rabbia nel Grande Fratello VIP o una decisione maturata nel tempo?