Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2844

Al Grande Fratello Vip 3 è in corso un triangolo amoroso

In attesa di una nuova puntata del reality show, tre concorrenti sono finiti al centro dell’attenzione.

Visualizza Foto

Nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti stanno iniziando a conoscersi meglio e qualcosa di più di una semplice conoscenza starebbe nascendo. Gli occhi sono tutti puntati su Elia Fongaro che ha palesemente fatto intendere di essersi preso una cotta per una delle sue compagne d’avventura. Si tratta di Silvia Provvedi, la quale sta partecipando in coppia con la sorella Giulia. L’ex di Fabrizio Corona, però, sembrerebbe essere attratta da Francesco Monte, anzichè dell’ex velino.

Grande Fratello Vip 3, Elia Fongaro cotto di Silvia Provvedi?

Nel corso della settimana, Le Donatella sono state scelte dagli inquilini della casa agiata per partecipare ad un party. Le due ragazze, assieme a Francesco Monte, hanno lasciato momentaneamente la caverna e si sono trasferiti nella casa vera e propria. Qui, hanno avuto modo di conoscere meglio gli altri compagni di avventura, tra cui Elia Fongaro che si è messo subito in mostra agli occhi di Silvia Provvedi. L’ex velino, non a caso, ha fatto intendere di essere incuriosito dall’ex di Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi parrebbe aver puntato Francesco Monte

In una conversazione con Maurizio Battista, il bellissimo modello milanese ha chiaramente espresso il suo giudizio sulla Donatella, facendo capire di essere molto interessato alla ragazza. Di tutta risposta, il comico romano ha sottolineato che anche Silvia sarebbe interessato a lui. Se Elia Fongaro pare essere cotto di Silvia Provvedi, per la cantante non sarebbe lo stesso. La Donatella, non a caso, avrebbe in mente un altro inquilino, anche perché Elia non pare essersi guadagnato la sua simpatia.

Grande Fratello Vip 3, il triangolo si fa sempre più avvincente

D’altronde, l’ex velino di Striscia la Notizia è stato uno dei più criticati della casa e starebbe antipatico alla maggior parte degli inquilini. Differentemente da Francesco Monte, il quale si è guadagnato la stima di tutti e sembrerebbe essere il ragazzo ideale per Silvia. In questi giorni, i due si sono scambiati diversi sguardi, ma non sono andati oltre alle chiacchierate quotidiane. Tuttavia, quando Giulia Salemi si è avvicinata all’ex tronista, Silvia è sembrata piuttosto infastidita. Che sarà l’inizio di una gelosia?

Ovviamente siamo agli inizi del programma e tutto può essere, ma le premesse perché i telespettatori ne vedano delle belle ci sono davvero tutte!