Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 15435

Grande Fratello Vip 3, Elia Fongaro dimentica Jane: ha perso la testa per un’altra donna?

L'ex velino di Striscia la Notizia si sarebbe avvicinato a una nuova ragazza dopo l'uscita dalla Casa di Cinecittà

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Elia Fongaro è tornato a far parlare di sé. Come riportato nella rubrica pillole del settimanale Oggi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip starebbe facendo i conti con un’ammiratrice segreta. Quest’ultima avrebbe iniziato un vero e proprio corteggiamento serrato nei confronti di Fongaro, il quale potrebbe cedere alla tentazione. Naturalmente, il pensiero va a Jane Alexander, la quale ha fatto sapere di essere fiduciosa sulla relazione con il giovane modello.

Grande Fratello Vip 3, Elia Fongaro sta già uscendo con un’altra?

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip qualche settimana fa, Elia Fongaro sarebbe finito nel mirino di molte spasimanti. Una in particolare starebbe mettendo in grande difficoltà il giovane ragazzo, il quale, come sappiamo, ha in corso un principio di relazione con Jane Alexander. Tuttavia, l’attrice è ancora all’interno della casa di Cinecittà e non può sapere cosa sta accadendo al di fuori. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, Elia sarebbe stato oggetto di attenzioni particolari da parte di una nuova spasimante.

Grande Fratello Vip news, per l’ex velino c’è una nuova misteriosa corteggiatrice

L’identità di quest’ultima, però, rimane al momento segreta. Le uniche informazioni arrivano direttamente dalla Rubrica Pillole di Gossip del settimanale, le quali parlano di un “serrato corteggiamento” di una “showgirl appartenente alla Milano bene”. Mentre Elia Fongaro è impegnato alle attenzioni della misteriosa ragazza della Milano bene, Jane Alexander continua la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. In una recente conversazione con i suoi compagni d’avventura, l’attrice ha affermato di sentire molto la mancanza del modello veneto.

News Grande Fratello Vip, la nostalgia di Jane Alexander

A detta della concorrente, la relazione con Elia potrebbe funzionare anche fuori, nonostante sia consapevole della differenza d’età e dei rischi. Nonostante in molti l’abbiano messa in guardia (tra cui l’ultimo uscito, Alessandro Cecchi Paone), l’attrice sembrerebbe fidarsi del giovane, anche se potrebbero arrivare i primi dubbi proprio nella prossima puntata in diretta del reality show. All’attrice potrebbe essere mostrato l’articolo del settimanale Oggi, senza avere la possibilità di un confronto diretto con il ragazzo.

Sarà una prova per valutare quanto davvero l’attrice inglese crede nella buona fede di Elia? Secondo noi sì!