Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12293

Grande Fratello Vip 3: Elia svela il vincitore e si sfoga su Jane

Coppie forzate e finalisti preannunciati; il Grande Fratello Vip cela un complotto? Ecco chi sostiene quest'ipotesi

Visualizza Foto

Il Grande Fratello Vip 3, nel corso degli ultimi giorni, sta ricevendo numerose critiche. A parlare, inizialmente, di quanto si sta verificando all’interno della Casa, è stato Maurizio Battista. Il comico, coinquilino dei protagonisti della terza edizione del Grande Fratello Vip, ha svelato i retroscena sui probabili finalisti. Non si parla di nomination truccate, ma di una sorta di ipotetico complotto tra i concorrenti, studiato al fine di non eliminarsi tra di loro. Allo stesso modo, a distanza di qualche tempo, sull’argomento si fionda anche Elia Fongaro che pare essere della stessa idea di Battista.

Grande Fratello Vip 2018: il trucco delle nomination

Maurizio Battista spara a zero contro i concorrenti del Grande Fratello Vip. Questi, avrebbero architettato un piano che permetterebbe loro di non incappare nel pericolo “eliminazione”, evitando di nominarsi tra di loro. Maurizio Battista, sottolinea l’ipotesi che, dietro a quello che succede, ci potrebbe essere, per davvero, uno schema studiato dai concorrenti, al fine di arrivare in finale. Il comico non si risparmia e fa i nomi dei 5 o 6 coinquilini “intoccabili”. Francesco Monte, Le Donatella, Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Stefano Sala, questi gli elementi “invulnerabili” come li ha definiti lui. Ai quali si aggiungono altri personaggi che, secondo Maurizio, scivoleranno nel tempo.

Grande Fratello Vip 3: le rivelazioni di Elia Fongaro sul presunto vincitore

Elia Fongaro riprende, parzialmente, quanto dichiarato da Maurizio Battista sui probabili vincitori sel Grande Fratello Vip 3. Elia si è scagliato però contro lo stesso programma che in queste settimane gli ha aperto le porte, ovvero il Grande Fratello Vip. Il motivo? Intuibile dalla risposta data da Fongaro relativa a quelli che, secondo lui, potrebbero essere i papabili vincitori di questa edizione del Gf Vip. “La linea di chi deve arrivare fino in fondo penso sia ben delineata” ha dichiarato Elia spiazzando.

Grande Fratello Vip 3, Elia e Jane: quali le ultime novità?

Elia Fongaro parla del suo rapporto con Jane Alexader nato nel Grande Fratello Vip 3. “Jane è una persona meravigliosa, una donna con cui si sta bene, con cui si può parlare, vediamo quando esce che cosa succederà” ha affermato l’ex velino. Le critiche per aver corteggiato una persona più grande di lui e già impegnata, non sono di certo mancate. “Si sono già intromesse troppe persone in questa storia” ha affermato Elia “Io non devo convincere nessuno, per me non c’è nessun problema sulla differenza di età”. Una cosa, però, Fongaro ha voluta ribadirla, e riguarda in particolare Gianmarco, l’ex fidanzato dell’attrice. “È stato un signore, ci tengo a precisarlo, capisco che deve aver sofferto molto”. E sulle altre coppie della Casa, preferisce non commentare.

Chissà se i finalisti del Grande Fratello VIP saranno proprio quelli a cui hanno fatto riferimento Elia e Maurizio? Lo scopriremo solo con le nuove puntate.