Pubblicato il: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3539

Grande Fratello Vip 3: Eva Henger entra nella Casa per l’ultimo confronto con Monte?

Le ultime voci del web parlano del possibile ingresso di Eva Henger per un ultimo confronto con l'ex tronista

Visualizza Foto

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 sta per arrivare e i colpi di scena si preannunciano imperdibili. Stando alle voci del web, nella casa più spiata d’Italia entrerà un super ospite che avrà un confronto con uno dei concorrenti. I rumors emersi nelle ultime ore parlerebbero del clamoroso ingresso di Eva Henger per un ultimo faccia a faccia con Francesco Monte. Non a caso, si pensa che possa essere chiarito una volta per tutte l’ormai misterioso canna-gate visto all’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip: un super vip nella casa?

Il Grande Fratello Vip si avvicina alla sua fase calda, in quanto molti concorrenti dovranno fare i conti con il loro passato. Nel corso della prossima diretta del reality show, quella del lunedì, un super ospite è pronto a fare il suo ingresso. Stando a quanto emerso sul web e ai rumors che circolano sui social, sarà una vip bionda determinata a parlare con uno dei concorrenti. In molti hanno pensato che possa trattarsi di Eva Henger, la quale potrebbe avere l’occasione di avere l’ultimo faccia a faccia con Francesco Monte.

News Grande Fratello Vip: Eva Henger pronta al confronto?

Tra loro, non a caso, è rimasto in sospeso il caso canna-gate dell’Isola dei Famosi. Da quell’episodio, i due non hanno più parlato dell’argomento dinanzi alle telecamere, cosa che potrebbe accadere proprio nella puntata speciale del reality show. Potrebbe trattarsi di un ultimo confronto per metterci finalmente una pietra sopra. La possibilità di vedere Eva Henger nella casa del Grande Fratello Vip ha naturalmente acceso la curiosità dei telespettatori, i quali potrebbero scoprire finalmente la verità sul canna-gate che ha visto coinvolto Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 3: ecco cosa potrebbe succedere

Tuttavia, potrebbe non essere così. Non a caso, l’ufficialità della presenza della showgirl non c’è, ma anzi si parlerebbe di un altro personaggio televisivo pronto ad entrare in casa, anch’essa bionda e super determinata. Si parla, infatti, anche dell’arrivo di Francesca Cipriani che potrebbe avere la possibilità di parlare con Walter Nudo e confidargli i suoi sentimenti. Qualcuno non ha escluso che entrambe le “bionde” possano essere ospiti del reality show, anche se appare piuttosto improbabile.

Del resto c’è la netta sensazione che, pur di risollevare gli ascolti, gli autori farebbero davvero di tutto (giustamente, visto che lo share è sempre più deludente).