Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3097

Grande Fratello Vip 3, Fabrizio Corona risponde per le rime: entrerà nella Casa?

L’ex re dei paparazzi ha deciso di rispondere alle provocazioni ricevute indirettamente dal reality show di Canale 5

Visualizza Foto

Nel corso del quarto appuntamento del Grande Fratello Vip 3, si è aperto un dibatitto riguardante la storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Ad intervenire nella discussione è stata anche la mamma de Le Donatelle, la quale ha ribadito il fatto di essere contenta di vedere sua figlia Silvia di nuovo felice. Naturalmente, le frecciatine verso l’ex re dei paparazzi non potevano mancare, motivo per cui proprio il diretto interessato ha detto la sua tramite Instagram.

Grande Fratello Vip 3, Fabrizio Corona risponde agli autori

Anche nel corso dell’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip, gli autori hanno ritagliato uno spazio a Silvia Provvedi per parlare della sua relazione ormai conclusa con Fabrizio Corona. In particolare, si è parlato del fatto che Silvia è ritornata a sorridere dopo mesi di grande tristezza, ripercorrendo le fasi della storia d’amore con l’ex re dei paparazzi. Il tutto accompagnato dalle parole della madre de Le Donatella, la quale a Mattino 5 non ha speso parole del tutto positive su Corona.

Grande Fratello Vip 3, le parole dell’ex paparazzo dei vip

In virtù di ciò, Fabrizio Corona ha risposto agli autori e probabilmente anche alla mamma di Silvia: “Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io”. Da diverse settimane a questa parte, è chiaro che il desiderio di molti telespettatori è quello di vedere un confronto televisivo al Grande Fratello Vip tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip 3, Corona entra in casa?

Tuttavia, questa ipotesi è sembrata sempre piuttosto azzardata e poco realizzabile, in quanto l’ex re dei paparazzi ha sempre fatto intendere di non voler far parte di questo scenario mediatico. C’è da dire, però, che nella risposta lasciata in queste ore su Instagram, le probabilità di vederlo nella casa più spiata d’Italia sarebbero improvvisamente aumentate. Il motivo? Nel suo post sul social network, Fabrizio Corona ha anche scritto: “A presto, vi farò morire di risate, perché le cose serie sono altre”.

Una frase, quest’ultima, che potrebbe essere un clamoroso indizio riguardo il suo ingresso nella Casa.