Pubblicato il: 19 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7878

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte è il primo dei cinque finalisti?

Anche per questa settimana il reality torna con un doppio appuntamento che vedrà il verdetto del primo finalista

Visualizza Foto

Il Grande Fratello Vip 3 si avvicina al termine dopo le tantissime critiche ricevute dai telespettatori. Non a caso, il flop di questa edizione ha spinto gli autori a chiudere anticipatamente il reality che andrà in onda ancora una volta con il doppio appuntamento. Proprio in questa settimana verrà proclamato il primo finalista della terza edizione. Stando alle voci del web, il nome del finalista si conoscerebbe già poichè potrebbe essere Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 3: il verdetto del primo finalista!

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, la prossima diretta del Grande Fratello Vip vedrà il verdetto del primo finalista. Non a caso, gli autori del programma stanno accelerando notevolmente i tempi in quanto avrebbero anticipato la finale al 10 dicembre 2018, molto prima rispetto a quanto stabilito a inizio reality. Ciò testimonierebbe anche il motivo di tutti questi doppi appuntamenti e i verdetti anticipati. Nel corso della nuova puntata, Ilary Blasi spiegherà ai concorrenti che si aprirà un nuovo televoto che determinerà appunto il primo finalista. Sebbene non si conosce la modalità con cui il finalista sarà proclamato, in tanti suppongono che questo sarà Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è il candidato numero uno alla finale del reality.

Grande Fratello Vip 3: Le Donatella vengono divise

Nei due appuntamenti del Grande Fratello Vip, i telespettatori assisteranno anche alla divisione de Le Donatelle. Secondo i rumors, infatti, dalla prossima settimana, Silvia Provvedi e Giulia Provvedi diventeranno concorrenti singoli. Tuttavia, con la loro divisione è probabile che ci sarà anche una doppia eliminazione. Nel frattempo, voci di corridoio ipotizzano che la finale di quest’anno possa essere composta da 5 finalisti e sul web si fanno già i presunti nomi. Francesco Monte è naturalmente il primo della lista, così come Giulia e Silvia Provvedi. Non da meno è Walter Nudo che dovrebbe raggiungere la finale senza nessun problema, mentre ci sono dubbi per l’ultimo nome. Potrebbero essere Giulia Salemi e Stefano Sala a giocarsi l’ultimo posto della finale.

Vi ricordiamo l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 3 lunedì 19 e giovedì 22 novembre 2018 alle ore 21:30 su Canale 5.