Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3362

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte ed Elia Fongaro litigano per Jane

Gli animi nella Casa si sono decisamente surriscaldati dopo una pesante lite tra i due concorrenti

Visualizza Foto

Nella casa del Grande Fratello Vip 3, una nuova coppia sta per nascere. Stiamo parlando di Elia Fongaro e Jane Alexander che ormai sono diventati inseparabile. I due continuano a trascorrere le giornate tra carezze e abbracci, anche se non tutti sono convinti della loro “storia”. In particolare Francesco Monte, il quale ha puntato il dito contro l’ex velino di Striscia la Notizia. Secondo il tronista, infatti, Elia starebbe prendendo in giro Jane, facendole credere di essere interessato a lei quando invece non è vero.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte si scaglia contro Elia Fongaro

Da diverse settimane a questa parte, Elia Fongaro e Jane Alexander sono sempre più vicini. Sebbene non sia ancora scattato il bacio che confermerebbe tutto, i due sono ormai considerati una coppia a tutti gli effetti. Tuttavia, per alcuni inquilini, la neo presunta coppia non convincerebbe. E’ soprattutto Francesco Monte quello più scettico, anche perché in una conversazione con Elia a seguito della dichiarazione di Jane, sembrava aver capito che l’ex velino non fosse realmente interessato all’attrice.

Grande Fratello Vip news, l’ex tronista è furioso

In virtù di ciò, dopo le continue carinerie dei due, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sbottato contro il bel velino di Striscia la Notizia. Senza girare troppo intorno alle parole, Monte ha chiaramente puntato il dito contro il modello scatenando una vera e propria discussione. Nelle ultime ore, gli animi nella casa si sono surriscaldati quando Francesco Monte ha accusato Elia Fongaro di essere un bugiardo e un manipolatore: “Sei un manipolatore, sei subdolo. Stai prendendo per il c**o Jane”.

Grande Fratello Vip 2018, Elia sta davvero prendendo in giro Jane?

Il motivo sarebbe da indirizzare al fatto che Elia sembrava aver rinunciato a Jane Alexander, ma che dopo pochi giorni è ritornato tra le sue braccia. E’ anche vero, però, che tra Francesco Monte e Fongaro non pare scorrere buon sangue, tanto che l’ex tronista non si è mai risparmiato a nominarlo ad ogni diretta. Tuttavia, Elia ha mantenuto come sempre i nervi saldi e ha negato cordialmente le insinuazioni del suo compagno d’avventura, limitandosi a osservarlo con sguardo sarcastico.

Per molti inquilini, Elia sarebbe il giocatore per eccellenza e anche questo suo atteggiamento soft nelle discussioni lo dimostrerebbe.