Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8905

Grande Fratello Vip 3: Francesco sempre più innamorato di Giulia

Giulia Salemi e Francesco Monte negli ultimi giorni sono stati un po' assenti sui social, ma un messaggio nella notte svela tutto

Visualizza Foto

I due piccioncini e concorrenti del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi, ritornano al centro del gossip. Questa volta, a parlar di loro ci pensano come sempre le solite malelingue che insinuano che tra i due le cose non vadano bene solo perché assenti, da un paio di giorni, sui social. Fortunatamente, a calmare le acque ci pensa l’influencer persiana che ha dichiarato, tra la notte di mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre 2018, di non essere stata presente sui social per impegni lavorativi. Lo stesso vale anche per Monte che, però, seppur distante fisicamente dalla sua Giulia, non smette di sentirsi e vedersi telefonicamente con lei. E, proprio oggi giovedì 20 dicembre 2018, il fratello Stefano ha riferito che Francesco sta partendo per Milano per andare dalla sua bella persiana.

Grande Fratello Vip 3: Francesco e Giulia lontani per lavoro

Francesco Monte e Giulia Salemi, nel corso degli ultimi giorno, sono stati poco presenti sui social. Questa cosa ha contribuito a incrementare il vociferare su un presunto allontanamento da parte di entrambi. Ma le cose non stanno affatto così. Difatti, i due sono stati molto presi dal lavoro e dalle loro situazioni che sono stati costretti ad allontanarsi, ma nonostante ciò, questo non impediva loro di sentirsi e vedersi tramite cellulare come fa una normalissima coppia e, infatti, così è stato.

News Grande Fratello Vip: Giulia e Francesco più uniti che mai

A dimostrazione di quanto fino a ora emerso, c’è il post di Giulia Salemi pubblicato su Instagram nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre 2018, ove spiega i motivi per il quale ambedue sono stati assenti. Inoltre, ribadisce che tra di loro le cose vanno a gonfie vele e, come prova di quanto riferito, posta anche la foto del suo Francesco che in video sul cellulare le invia un bacio, così come fa una normalissima coppia di fidanzatini. Una bella notizia sia per loro che per tutti i sostenitori di questa bella coppia.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco parte per Milano

Proprio pochi minuti fa, è giunta la segnalazione da parte di Stefano Monte, il fratello del concorrente del Grande Fratello Vip, il quale ha dichiarato che Francesco è in procinto di partire per Milano per andare a trovare la sua Giulia Salemi. Lo stesso lo avrebbe confermato mediante una diretta pubblicata su Instagram. Dunque, solo belle notizie che allietano, di certo, i fan della coppia e mettono a tacere le solite malelingue che tentano sempre di inventarsi storie credibili prive di verità solo per mettere in cattiva luce.

Francesco e Giulia sono davvero felici assieme dopo il Grande Fratello VIP. Sono molto affiatati e nonostante la distanza, i due colgono l’occasione per sentirsi sempre vicini. Di certo, arriveranno tempi migliori e chissà se presto non ci saranno importanti novità. Noi, di sicuro, ve lo sveleremo.