Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 10871

Grande Fratello Vip 3, furiosa lite post-puntata tra Signorini e Giulia Salemi

Alfonso Signorini non le manda certo a dire e le sue parole sulla storia con Francesco Monte hanno fatto infuriare Giulia

Visualizza Foto

Che Alfonso Signorini non abbia mai creduto nella storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2018, è un dato di fatto. E l’opinionista e co-conduttore del reality show di Canale 5 non si è mai fatto problemi nel dirlo, neanche quando la modella persiana ha dovuto abbandonare la Casa di Cinecittà, mandata via dal tele-voto, ed è tornata in studio. E pare che i due abbiano litigato dopo la puntata proprio a causa di Francesco Monte. Ecco com’è iniziato tutto.

Grande Fratello Vip news, Alfonso Signorini a muso duro contro Giulia Salemi

Quando Giulia Salemi è arrivata in studio dopo l’eliminazione (causata, seppur indirettamente, da sua madre Fariba), Alfonso Signorini ha subito cominciato ad attaccarla proprio per la presunta falsità della storia con Francesco Monte. “Perché facciamo fatica a crederci?” ha chiesto Signorini, facendosi portavoce dei rumors che circolano sul web a proposito della coppia. Ma stavolta la Salemi non è stata zitta, e anzi ha risposto per le rime, cercando di mettere a tacere una volta per tutte Alfonso.

News Grande Fratello Vip, l’opinionista non crede affatto nella storia d’amore con Monte

Visibilmente infervorata, Giulia Salemi è sbottata: “Anzitutto io ci ho creduto e penso di averlo dimostrato. Francesco merita qualcuno che veramente lotti per lui e veda in lui tutto quello che c’è oltre e io sin da subito ho visto quell’oltre, per questo sono sempre rimasta”. Un bel discorso, che ha commosso i fan della coppia, ma non ha incantato Alfonso Signorini, che ha fatto notare come Giulia sembra effettivamente presa, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne no. Che pensi ancora a Cecilia Rodriguez dopo un anno?

Grande Fratello Vip 3, pace fatta tra Signorini e la Salemi: l’abbraccio

Ma Giulia anche stavolta non ci sta. “Un minimo lo avremmo fatto pure vedere” ha replicato, piccata.. “Francesco ha sofferto tanto e ha alle spalle una batosta, un passato difficile; quindi è comprensibile che lui abbia questa difficoltà nell’aprirsi e lasciarsi andare e relazionarsi con le donne. Ha bisogno di una persona paziente” ha concluso, infervorata. E pare che la lite tra i due sia proseguita anche dopo la puntata, a telecamere spente. Secondo quanto ci riporta la nostra talpa, a tratti i toni si sarebbero alzati, ma alla fine il buon senso ha trionfato.

Alfonso Signorini e Giulia Salemi si sono infatti abbracciati, seppellendo l’ascia di guerra… almeno fino a quando non uscirà anche Francesco Monte!