Pubblicato il: 06 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2664

Grande Fratello Vip 3, furiosa lite tra Lisa Fusco e Aida Nizar

L'ex concorrente spagnola ha puntato il dito contro Lisa Fusco, la quale non è rimasta a guardare.

Visualizza Foto

Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, la subrette napoletana Lisa Fusco è stata presa di mira da Aida Nizar. L’ex concorrente della versione nip del programma si è scagliata contro Lisa, indicandola come non vip e reputandola volgare. Con un post su Instagram, la spagnola ha rincarato la dose spingendo la Fusco ad intervenire. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, la napoletana non ha esitato a rispondere alle accuse.

Grande Fratello Vip 3,  Aida Nizar si scaglia contro Lisa Fusco!

L’avventura di Lisa Fusco al Grande Fratello Vip 3 non è durata molto, ma questo non l’ha esentata dalle polemiche. In particolare, la subrette è stata criticata fortemente da Aida Nizar, l’esuberante spagnola che ha partecipato alle versione nip del reality. Sul suo profilo Instagram, la spagnola ha dichiarato: “Scusatemi tanto, ma tutto ciò mi annoia! Ma chi sono i vip? Lei chi è? La trovo davvero volgare”. L’accusa a Lisa, tuttavia, non ha ricevuto replica in un primo momento, in quanto la napoletana era ancora all’interno della casa più spiata d’Italia. Appena uscita, però, la Fusco non ha esitato a rispondere.

Grande Fratello Vip 3, Aida e Lisa ospiti a Pomeriggio 5?

Sempre su Instagram, la ragazza ha scritto: “E tu chi saresti? Sei una cantante? Sei un’attrice? Tu sei la regina della volgarità. Sei costretta a venire in Italia perché in Spagna ti hanno cacciato. Ma chi sei? Prima di parlare di me sciacquati la bocca perché sei mia ospite qui in Italia”. La discussione tra Aida Nizar e Lisa Fusco potrebbe continuare a Pomeriggio 5. Non a caso, pare che Barbara D’Urso inviterà la prima eliminata del Grande Fratello Vip 3 nel suo studio e con lei aprirà il dibattito con la showgirl spagnola.

La Nizar dovrebbe spiegare il suo punto di vista sulla soubrette italiana, in quanto la D’Urso dovrebbe aprire una rubrica riguardo ai veri vip della televisione. E voi, cosa ne pensate?