Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 18004

Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi smaschera Francesco Monte!

La relazione tra i due continua a barcollare e nell'ultimo litigio i toni si sono decisamente accesi

Visualizza Foto

Sembrava essersi formata la prima coppia del Grande Fratello Vip 3, ma la relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte avrebbe subito una forte battuta d’arresto. Nell’ultima settimana, i due hanno litigato diverse volte spingendoli a pensare che forse non sono fatti l’uno per l’altra. In particolare, l’ultima discussione ha fatto infuriare l’ex tronista di Uomini e Donne. Qui, la Salemi non ha esitato a smascherare Monte che lontano dalle telecamere sarebbe completamente diverso.

Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi smaschera Francesco Monte

Non è bastato il bacio a calmare le liti dell’ultimo periodo, in quanto Giulia Salemi e Francesco Monte si sono distaccati notevolmente dopo l’ultima accesa discussione. Questa è partita a causa di una sensazione della showgirl, la quale ha fatto intendere di non aver inquadrato ancora l’ex tronista. La cosa non ha fatto naturalmente piacere a Francesco che non ha esitato a puntare il dito contro la ragazza, spiegando che si starebbe facendo delle paranoie infondate e che è troppo pesante.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte non è quello che sembra?

Da qui, i toni si sono accesi e la Salemi ha affermato: “Non è che tu dietro le coperte sei in un modo e davanti in un altro, nella vita bisogna essere lineari“. La frase ha dato vita alla reazione del ragazzo che ha deciso di allontanarsi da lei negli ultimi giorni. Insomma, le maschere di cordialità dei concorrenti del Grande Fratello Vip sembrerebbero essere cadute dopo tre settimane di gioco. C’è chi ha iniziato a cacciare le unghie e chi sta soffrendo per la nostalgia, ma c’è anche chi non sarebbe quello che i telespettatori sono abituati a vedere.

Grande Fratello Vip 3, l’ex tronista di Uomini e Donne nervoso e permaloso

I dubbi sono tutti per Francesco Monte che si è visto contro proprio Giulia Salemi. La ragazza, infatti, ha ricordato le parole di Paola Di Benedetto che di recente ha confessato la vera essenza di Monte: “Lui non è come lo vedete in tv, nella vita reale è completamente diverso”. La stessa impressione pare averla avuta anche la Salemi, in quanto Monte sarebbe decisamente più arrogante e presuntuoso di notte (quando i concorrenti si tolgono il microfono per andare a dormire).

E noi siamo certi che l’argomento verrà affrontato nel corso della puntata in diretta del lunedì del GF Vip… e allora ne vedremo delle belle!