Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3216

Grande Fratello Vip 3: il reality in onda due volte in una settimana

Il reality targato Mediaset è pronto ad andare in onda oltre a quella che è la normale data di programmazione

Visualizza Foto

Una grande novità sta per arrivare al Grande Fratello Vip: il reality andrà in onda due volta in una settimana. A partire dal quinto appuntamento, Ilary Blasi e Alfonso Signorini entreranno nelle case degli italiani sia il lunedì che il giovedì. Al momento non si sa se questa sarà una sitazione temporanea o permanente. Qualcuno ha ipotizza che il reality seguirà il doppio appuntamento per tutta la sua durata. Una cosa che, se da una parte fa piacere, indicherebbe le difficoltà del programma.

Grande Fratello Vip 3: doppio appuntamento in arrivo

A partire dal 22 ottobre 2018, il Grande Fratello Vip andrà in onda sia di lunedì che di giovedì sempre in prima serata. Il quinto appuntamento sarà trasmesso di lunedì; mentre il sesto a pochi giorni di distanza. Una scelta legata probabilmente dalla concorrenza degli altri canali, in particolare quella targata Rai. Il dubbio, tuttavia, è se il reality seguirà il doppio appuntamento per l’intera edizione. Per alcuni sarà soltanto temporaneo e servirà per risollevare gli ascolti che finora lasciano piuttosto a desiderare. Per altri, invece, gli autori potrebbero adottare questa soluzione per quasi tutto il percorso. Una sorta di chiusura anticipata che andrebbe a sottolineare le difficoltà avute in questa prima parte di edizione.

Grande Fratello Vip 3: il reality chiude anticipatamente?

Qualora il doppio appuntamento del Grande Fratello Vip dovesse durare per quasi tutta l’edizione, è logico pensare che il reality andrebbe a finire prima del previsto. Un ipotesi che andrebbe a confermare l’idea fuori uscita in questi ultimi giorni sul web: se il reality non decolla, sarebbe meglio chiuderlo anticipatamente. Non a caso, gli ascolti di queste prime puntate sono stati davvero bassi rispetto a quelli della scorsa stagione che registrava uno share altissimo. Al momento, oltre al doppio appuntamento, potrebbero esserci anche nuovi ingressi perlopiù di ospiti già conosciuti ai telespettatori. Si pensa che Cristiano Maglioglio, la coppia Luca Onestini – Raffaello Tonon e un super vip possano entrare nella casa più spiata d’Italia.

A voi sta piacendo il Grande Fratello VIP?