Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2302

Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi infuriata dopo la prima puntata

L’inizio della nuova edizione non è andato per il verso giusto e la Blasi ha manifestato tutta la sua rabbia

Visualizza Foto

C’era grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma le aspettative non sono state del tutto ripagate. La confusione è stata la dominatrice della serata, cosa che certamente non è andata a genio a Ilary Blasi. Come numerosi telespettatori hanno potuto notare, la conduttrice ha perso la pazienza in diversi momenti della puntata finendo per rimproverare molti concorrenti. Stando agli esperti, al termine della puntata, la Blasi avrebbe manifestato tutto il suo malcontento.

Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi arrabbiata con i concorrenti

Condurre il Grande FratelloVip non è certamente una passeggiata e Ilary Blasi ormai lo sa molto bene, soprattutto dopo la prima puntata della terza edizione vip. Durante la serata di esordio del Grande Fratello Vip, infatti, la conduttrice ha manifestato momenti di grande sconforto in quanto i concorrenti sembravano essere ingestibili. A chi ha difeso l’atteggiamento della Blasi, si è contrapposto chi l’ha invitata a stare calma e a “placare la sua acidità”. Tuttavia, è davvero difficile darle torto poichè in certi momenti della diretta, la confusione ha praticamente regnato.

Grande Fratello Vip 3, Ilary nervosa in puntata

Gia nel corso della serata, Ilary ha preso la pazienza: prima ha rimproverato Ivan Cattaneo per non averla ascoltata; poi si è lamentata con Le Donatella e parte degli inquilini che non seguivano la spiegazione della prova. Insomma, un vero e proprio disastro testimoniato anche nelle battute finali della puntata. Qui, la Blasi è sembrata piuttosto stufa della situazione e ha iniziato a rispondere quasi a tono a tutti i concorrenti. Stando alle voci del web, Ilary Blasi si sarebbe lamentata con la produzione anche dopo la puntata.

Grande Fratello Vip 3, la Blasi infuriata dopo la puntata?

In particolare, la conduttrice avrebbe sottolineato le difficoltà della serata e della gestione dei concorrenti, spingendo gli autori a trovare probabilmente una soluzione in vista delle prossime puntate. Non a caso, il numero dei concorrenti di quest’anno è davvero troppo elevato. Tanti telespettatori che hanno seguito la diretta su Mediaset Extra hanno assistito solo alla confusione assordante senza riuscire a capire nemmeno una parola e si sono poi lamentati della cosa sui vari social.

La divisione in due gruppi potrebbe servire a gestire meglio le prossime dirette, ma sicuramente il problema potrebbe essere risolto solo da una maggiore collaborazione degli inquilini. Motivo per cui, non è escluso un richiamo generale in questi giorni.