Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3275

Grande Fratello Vip 3, in arrivo altri tre concorrenti

La nuova edizione della casa più spiata d’Italia si avvicina e gli autori sono alla ricerca dei nuovi concorrenti

Visualizza Foto

Il Grande Fratello Vip è pronto a ritornare sul piccolo schermo con una nuova edizione, la terza dopo il successo incredibile delle prime due. Confermata la conduzione e parte degli opinionisti, l’attenzione è focalizzata sui concorrenti che non sono stati ancora ufficializzati. Nelle ultime ore, però, sono fuori usciti altri tre nomi accostati al reality più famoso d’Italia. Due di questi sembrerebbero vicini alla partecipazione, anche se l’ultima parola spetterà ovviamente alla produzione.

Grande Fratello Vip, pronti altri tre concorrenti?

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip è più incerto che mai. Dei tanti nomi fatti in queste ultime settimane, nessuno è stato ufficializzato o, quanto mento, confermato dal diretto interessato. Per tale motivo, la terza edizione è ancora un cantiere aperto affinché gli inquilini possano essere scelti senza deludere le aspettative dei telespettatori. Ad ogni modo, tre nuovi personaggi del mondo della televisione sono stati accostati al reality. Si parla di Walter Nudo, Lisa Fusco e Maurizio Battisti.

Grande Fratello Vip, il misterioso cast della nuova edizione

I tre sembrerebbero essere vicini alla partecipazione, soprattutto gli ultimi due. La Fusco pare aver trovato un accordo con la produzione, mentre per il comico romano ci sarebbero buoni presupposti per vederlo nella casa più spiata d’Italia. La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ancora tutta da scoprire. Sono tanti i nomi dati come possibili concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi, e se alcuni si sono persi col passare del tempo, altri continuano a circolare con una certa insistenza.

Grande Fratello Vip, altamente probabile la presenza di Francesco Monte

Il cast potrebbe vedere la partecipazione di Francesco Monte (l’unico praticamente certo), Eleonora Giorgi e de Le Donatella. Questi tre (quattro se consideriamo separate le sorelle Provvedi) sembrerebbero essere i nomi più probabili ad entrare nella casa di Cinecittà. Altri papabili sembrano essere Ivan Cattaneo e Giulia Salemi oltre alla Fusco e a Battisti. Per quanto riguarda Fabio Basile, Miriana Trevisan e Claudio Sona che erano stati dati come prossimi concorrenti, pare che non faranno parte del reality.

E voi, cosa ne pensate di questi nomi?