Pubblicato il: 06 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8342

Grande Fratello Vip 3: incidente hot per Francesco Monte

L'ex tronista è stato protagonista di un incidente a dir poco hot mentre tentava di cambiarsi a letto

Visualizza Foto

In attesa della finalissima del Grande Fratello Vip 3, il web è impazzato per un clamoroso passo falso di Francesco Monte. Questa volta, però, non c’entra il regolamento o la sua love story con Giulia Salemi bensì un incidente a dir poco hot. Non a caso, mentre il ragazzo provava a cambiarsi nel letto, non si è accorto che è fuori uscito qualcosa di troppo. Le telecamere della casa hanno ripreso perfettamente il momento, mostrando qualcosa che non doveva essere assolumente mandato in onda.

Grande Fratello Vip: l’incidente hot di Francesco Monte

Nelle ultime ore, Francesco Monte è finito al centro dell’attenzione per un episodio che avrebbe sicuramente fatto a meno. L’ex tronista di Uomini e Donne è finito letteralmente senza mutande mentre provava a cambiarsi in fretta e in furia nel suo letto. Per abbassare i pantaloni, Monte ha calato anche le mutande, mostrando di fatto tutte le sue “grazie” ai telespettatori sintonizzati su Mediaset Extra. Non a caso, le telecamere del Grande Fratello Vip hanno ripreso perfettamente il momento dell’incidente e a nulla è servito lo spostamento repentivo della stessa. I telespettatori hanno potuto vedere il lato b del ragazzo e non sono mancati i commenti ironici del mondo social.

Grande Fratello Vip: l’imbarazzo di Monte!

Lo stesso Francesco Monte si è reso conto immediatamente dell’incidente. Mentre toglieva i pantaloni nel letto, infatti, ha capito che anche gli slip erano calati. Colto alla sprovvista, ha provato velocemente a rialzarsi le mutande e a far finta che non fosse accaduto nulla. Tuttavia, in una conversazione privata con alcuni inquilini, il giovane ragazzo ha fatto intendere di aver mostrato probabilmente qualcosa di troppo senza farlo di proposito. Stando ai rumors, Monte sarebbe poi stato informato dal Grande Fratello Vip di essere stato ripreso. Non a caso, pare che quando accadono questi “imprevisti”, ogni concorrente viene avvertito del fatto se accaduto inconsapevolmente. Un po’ come accadde nel Grande Fratello Nip, quando la concorrente Alessia Prete fu ripresa per sbaglio mentre era in bagno.

E voi, avete visto il video?