Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3290

Grande Fratello Vip 3: Ivan Cattaneo svela l’omosessualità di un concorrente?

Nel corso della diretta Cattaneo si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo riguardo un concorrente

Visualizza Foto

Il terzo appuntamento del Grande Fratello Vip 3 ha visto nuovi colpi di scena. Durante la puntata si è aperto un caso tanto curioso quanto imbarazzante, poichè sono state mostrate le immagini di Francesco Monte e Stefano Sala a letto insieme intenti a strani movimenti. Simpaticamente si è scherzato sui due, ipotizzando che ci fosse qualcosa. I due hanno naturalmente smentito, ma Ivan Cattaneo ha svelato alcuni dettagli inaspettati.

Grande Fratello Vip 3: flirt tra Monte e Sala?

Verso le battute finali della terza puntata del Grande Fratello Vip 3, i concorrenti hanno potuto vedere le immagini di un incontro piuttosto inatteso. Francesco Monte e Stefano Sala sono stati pizzicati a letto insieme, coperti da un cuscino e molto vicini. I giornali hanno subito parlato di un possibile flirt tra loro, anche se nel corso della diretta sia Stefano che Francesco hanno prontamente smentito. In particolar modo, il giovane Sala ha sminuito il fatto facendosi una grossa risata. Tuttavia, lo scherzo ha lasciato spazio ad una rivelazione davvero inaspettata di Ivan Cattaneo. L’artista, infatti, inconsapevole dei toni simpatici della situazione, ha preso la cosa seriamente e ha spiegato che secondo lui, uno tra Francesco e Stefano potrebbe incuriosirgli realmente lo stesso sesso.

Grande Fratello Vip 3: la rivelazione di Ivan Cattaneo

Durante lo scherzo a Monte e a Sala, tutti gli occhi sono finiti su Ivan Cattaneo. L’artista ha commentato le immagini con grande sorpresa, facendo una confessione piuttosto strana: “Di Francesco Monte non me lo aspettavo, ma di Stefano diciamo di sì. Infatti, abbiamo sempre pensato che lui è un po’ borderline”. Alla domanda di Ilary Blasi che chiedeva cosa intendesse per “borderline”, Catteneo ha fatto intendere che Sala potrebbe essere attratto dallo stesso sesso. Il tutto, però, è stato smorzato da Eleonora Giorgi che ha tentato di zittire il compagno d’avventura in tutti i modi. Così, capendo di aver detto qualcosa di troppo, Cattaneo ha ritrattato tutto con: “No, stavo scherzando”.

Cosa pensate di questa rivelazione?