Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5302

Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander chiude la storia con Elia?

L'attrice ha confessato di avere nostalgia del suo ex fidanzato e pare che sarebbe pronta a ritornarci

Visualizza Foto

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, sono finiti in nomination Jane Alexander e Walter Nudo. Un televoto che sembrerebbe aver già trovato il suo vincitore, in quanto l’attore canadese è in netto vantaggio sulla “rivale”. Fatto che sa molto bene anche Jane, la quale ha iniziato a pensare a cosa dovrà affrontare una volta fuori dal gioco. In una conversazione con i suoi inquilini, l’attrice sembrerebbe aver fatto un passo indietro riguardo la sua relazione con Elia Fongaro poichè inizierebbe a sentire la mancanza dell’ex fidanzato.

Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander pensa al suo ex fidanzato

Sembrava ormai finita la sua storia d’amore con Gianmarco Amicarelli dato che tutta l’attenzione di Jane Alexander era rivolta ad Elia Fongaro. A quest’ultimo, l’attrice si era dichiarata tanto da voler interrompere la sua relazione con Gianmarco. Le sorprese e i pianti per l’ex velino di Striscia la Notizia sono serviti a poco però, in quanto Jane sta iniziando a ripensare al suo vecchio amore. Conversando con i suoi compagni d’avventura, l’attrice ha confessato di sentire la nostalgia di Gianmarco: “So che dovrò affrontare numerose cose una volta fuori dal reality. Ho nostalgia di Gianmarco”. Ma non solo, Jane pensa anche ai suoi momenti intimi con l’ex fidanzato: “So che mi mancherà fare l’amore con lui. E’ speciale”. Insomma, frasi che non faranno assolutamente piacere ad Elia che pare essere pronto ad iniziare una storia d’amore con lei.

Grande Fratello Vip 3: Jane non torna da Elia?

La nomination che la vedrà impegnata con Walter Nudo non lascia molte speranze a Jane Alexander. L’attrice, infatti, è sicura di uscire e lo ammette anche in uno dei suoi confessionali: “Con Walter è davvero difficile, non credo di farcela”. Dunque, Jane sa che è giunto il momento di affrontare i suoi “problemi” e prendere finalmente una decisione. Qualcuno ipotizza che potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena in quanto Jane potrebbe decidere di ritornare sui suoi passi e sistemare le cose con Gianmarco Amicarelli. Non a caso, nel corso degli ultimi giorni, l’attrice ha pensato molto a lui e davvero poco ad Elia.

Sarà l’inizio di un incredibile dietrofront?