Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9300

GF Vip 3, Jane Alexander shock:”Volevo fare l’amore con tutti e due”

L'attrice inchiodata dalla Gialappa's Band su una verità a dir poco scioccante e intanto parla anche il suo fidanzato

Visualizza Foto

Jane Alexander, attrice e concorrente del Grande Fratello Vip 3, è una donna libera da ogni pregiudizio. A dimostrare quanto appena menzionato, vi è la confessione immortalata dalla Gialappa’s Band. Jane avrebbe proposto a un famoso duo comico della televisione italiana di fare sesso a tre. In un filmato mandato in onda dai Gialappi, la donna svela che: “Tempo fa è emerso un duo comico famoso italiano e ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due. Ho scritto il numero di telefono e di fax“. E gli inquilini scandalizzati: “Volevi fare un’orgia“. Ma la Alexander li ha corretti: “No, semmai un threesome“. L’identità del duo è ancora sconosciuta.

Grande Fratello Vip 2018, Jane sorprende tutti:” volevo fare l’amore con tutti e due”

Una confessione inaspettata quella fatta da Jane Alexander ai coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 3. Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco e che è stata ripresa e mandata in onda dalla Gialappa’s Band. L’attrice ha riferito che:“Tempo fa è emerso un duo comico famoso italiano e ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due. Ho scritto il numero di telefono e di fax“. E gli inquilini scandalizzati affermano dubbiosi: “Volevi fare un’orgia“. Ma lei replica: “No, semmai un threesome“. Di chi si tratterà?

News Grande Fratello Vip: Gianmarco, fidanzato di Jane, si rivela per la prima volta

Per la prima volta, Gianmarco, il fidanzato di Jane Alexander, parla della loro relazione e di quello che è nato nella Casa del Grande Fratello Vip 3, tra lei ed Elia.“Non so cosa è successo al Grande Fratello Vip, c’è stato un cambiamento repentino in pochi giorni. Elia non è neppure il genere di ragazzo che, secondo quanto mi ha detto lei stessa, può piacere a Jane”, ha confessato Gianmarco al programma condotto da Barbara D’Urso. L’uomo non è arrabbiato con l’ex Velino: “Non ce l’ho con lui. Era lei che doveva mettere dei paletti”. Nonostante la delusione, Gianmarco aspetta l’uscita di Jane:“La sto aspettando, dobbiamo parlare. Perdonarla? Devo prima parlare con lei. Di sicuro non posso dimenticare quello che è successo. Mi ha deluso e sto soffrendo tantissimo”, ha ribadito.

Grande Fratello Vip 3, Elia e Jane: le novità di cui parla il ragazzo

Elia Fongaro parla del suo rapporto con Jane Alexader nato nel Grande Fratello Vip 3. “Jane è una persona meravigliosa, una donna con cui si sta bene, con cui si può parlare” ha affermato l’ex velino. Le critiche per aver corteggiato una persona più grande di lui e già impegnata? “Io non devo convincere nessuno, per me non c’è nessun problema sulla differenza di età”, una risposta secca e diretta.. Una cosa, però, Fongaro ha voluta ribadirla, e riguarda in particolare Gianmarco, l’ex fidanzato dell’attrice. “È stato un signore, ci tengo a precisarlo, capisco che deve aver sofferto molto”. Così come lo stesso Gianmarco ha affermato in diretta tv.

Come andrà a finire tra Jane e il suo fidanzato? E con Elia ci sarà un prosieguo? Intanto, chissà se i Gialappi riusciranno a scoprire l’identità del duo comico contattato dall’attrice.