Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5854

Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander si dichiara ad Elia Fongaro

L’attrice ha finalmente trovato il coraggio di dichiararsi all’ex velino, ma la sua reazione ha sconvolto tutti

Visualizza Foto

Due dei concorrenti del Grande Fratello Vip che stanno sicuramente facendo parlare di loro, sono Elia Fongaro e Jane Alexander. L’attrice ha chiaramente fatto intendere di provare un interesse per il giovane modello, tanto da non condividere il gesto del suo fidanzato che le aveva chiesto di sposarlo fuori dalla casa. In queste ore, Jane ha deciso di farsi forza e confessare i suoi sentimenti all’ex velino di Striscia la Notizia. La sua reazione, però, è stata davvero inaspettata.

Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander si dichiara a Elia

Dopo sguardi intensi, coccole inaspettate e una lunga notte insieme, Jane Alexander ha deciso di dichiararsi ad Elia Fongaro. Non a caso, l’attrice aveva fatto sapere nel corso dell’ultima diretta del GF Vip di avere dei dubbi sulla relazione in corso col suo fidanzato fuori dalla casa. Il suo gesto di sposarla, avvenuto la scorsa notte, ha messo ancora più pressione a Jane, la quale ha deciso finalmente di farsi coraggio. A seguito di una notte insieme, l’attrice si è avvicinata ad Elia e gli ha confessato i suoi sentimenti: “Tu mi piaci”. Il ragazzo, però, pare non aver preso seriamente le parole della donna e le ha risposto: “Ma tu sei pazza?”. Una risposta che ha ferito notevolmente Jane che in lacrime ha trovato conforto solo in Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 3: Elia Fongaro pensa ancora alla sua ex

Il motivo del rifiuto di Elia sarebbe da collegarsi alla sua ex fidanzata. Non a caso, qualche giorno fa, il ragazzo aveva avuto una vera e propria crisi di nostalgia dovuto al suo amore passato. Il modello, infatti, penserebbe ancora all’ex fidanzata e che non avrebbe ancora superato la rottura con lei. Lo stesso Francesco Monte, dopo aver confortato Jane Alexander, ha chiesto spiegazioni. Qui, Elia gli ha confidato: “Con Jane sto bene e la stimo molto”. Tuttavia, il ragazzo a fatto intendere di vederla solo come un’amica e non come una possibile partner. Ad ogni modo, Elia ha specificato di non volersi allontanare dall’attrice.

E voi, cosa ne pensate?