Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17921

Grande Fratello Vip 3, la difesa di Francesco Totti alle parole di Fabrizio Corona

Il capitano della Roma aveva chiarito la questione aperta da Corona anni fa nel suo ultimo libro.

Visualizza Foto

Nel corso della puntata speciale del Grande Fratello Vip, i telespettatori sono impazziti quando è arrivato il momento di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha avuto un confronto con Silvia Provvedi e, subito dopo, uno molto più pesante con Ilary Blasi. Sono emerse cose di molti anni fa, tra cui il presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento. Proprio su questo argomento, il capitano della Roma si era difeso nel suo ultimo libro.

Grande Fratello Vip, Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi?

Qualcosa di incredibile è accaduto durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip. Tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono volati stracci, in quanto sono fuori usciti elementi che hanno sorpreso davvero tutti. In particolar modo, l’ex re dei paparazzi ha sottolineato il fatto che Francesco Totti ha tradito la conduttrice molti anni fa, quando la Blasi aspettava il suo primo figlio. Nonostante sia stato abbassato il suo microfono durante il confronto, Corona ha promesso di rivelare la verità prossimamente.

Grande Fratello Vip, la difesa di Totti sul suo libro

Subito dopo la puntata, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui era palesemente furente per il trattamento ricevuto. Ad ogni modo, la domanda che tutti si fanno è se Totti ha davvero tradito Ilary Blasi con Flavia Vento. Qualche settimana fa è uscito l’ultimo libro di Francesco Totti, una biografia che racconta tutti i momenti della sua vita. Tra questi, il campione giallorosso ha affrontato anche la questione legata a Flavia Vento, che ha rischiato di mandare all’aria il suo matrimonio prima ancora che venisse celebrato.

Grande Fratello Vip, tutta la verità sul presunto flirt con la Vento

Nel suo libro si può leggere quale sia la notte incriminata: “Conosco la Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana: per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori vengono invitati alla festa calciatori e showgirl, il solito mix delle serate romane. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più”.

E ancora: “La settimana successiva mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa“.