Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2685

Grande Fratello Vip 3: la frase shock di Antonio Ricci contro Francesco Monte

Neanche il tempo di entrare nella casa più spiata d’Italia che l’ex tronista è finito nel mirino di Striscia la Notizia

Visualizza Foto

Da qualche giorno è stata confermata la presenza di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3. Una partecipazione che sembrava a rischio fino alla fine, in quanto numerosi critici erano contrari al suo rientro in tv dopo gli eventi visti all’Isola dei Famosi. Tra i maggiori oppositori di Monte sembrava esserci Antonio Ricci, boss di Striscia la Notizia. In realtà, il patron ha fatto sapere di non essersi opposto alla partecipazione dell’ex tronista, anche se in durante le sue dichiarazioni ha usato un termine davvero forte per definirlo.

Grande Fratello Vip 3: le parole di Antonio Ricci contro Monte!

Neanche il tempo di cominciare che la partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3 ha alzato un autentico putiferio. Dopo il caso canna-gate dell’Isola dei Famosi, infatti, l’ex tronista si è visto numerosi oppositori. In tanti hanno fatto sapere di non voler rivedere Monte in tv e sembravano esserci quasi riusciti. Sì quasi, perchè l’ex tronista farà comunque parte del cast del reality. Una partecipazione che ha tirato in ballo anche Antonio Ricci, patron di Striscia la Notizia. Ricci sembrava essere uno dei maggiori oppositori alla partecipazione di Monte. Tuttavia, in una conferenza stampa ha smentito il tutto e ha sottolineato che per il suo programma va più che bene vedere tipi come Francesco Monte in tv. C’è da dire, però, che i termini usati dal patron sono stati davvero forti, tanto da definire Monte una “bestia”.

Grande Fratello Vip 3: la frase shock di Antonio Ricci

Durante la conferenza stampa di Striscia la Notizia, l’autore Antonio Ricci ha speso parole fortissime contro Francesco Monte: “Per me più bestie entrano in quelle trasmissioni lì, più noi siamo contenti. Più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie, più ne godiamo e più ne traiamo succhi”. Una dichiarazione fortissima che sembra celare un certo astio anche contro il Grande Fratello Vip, definito per l’appunto una macelleria. La replica di Monte non è arrivata, ma quella dei suoi sostenitori sì. Quest’ultimi hanno manifestato la loro amarezza per le parole di Ricci, annunciando di non vedere più il suo tg satirico.

E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni?