Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3553

Grande Fratello Vip 3, la Marchesa D’Aragona non è chi dice di essere

Nelle ultime ore è arrivata un’accusa contro la Marchesa D’Aragona, la quale sembrerebbe non avere quel titolo

Visualizza Foto

Tra i tanti inquilini entrati nella casa del Grande Fratello Vip 3, una in particolare sta attirando l’attenzione di tutti. Stiamo parlando di Daniela del Secco d’Aragona che sarebbe tutto eccetto che Marchesa. Pare, infatti, che la concorrente non avrebbe questo titolo ma che sarebbe soltanto una parte che interpreta. L’accusa è arrivata in queste ore da Turchese Baracchi. L’opinionista e conduttrice radiofonica ha spiegato i motivi per cui l’inquilina non sarebbe una Marchesa.

Grande Fratello Vip 3, Daniela del Secco d’Aragona non è una Marchesa?

Da diversi giorni a questa parte si è aperto un dibattito su Daniela del Secco d’Aragona e sul suo titolo nobiliare. Per alcuni, la concorrente del Grande Fratello Vip 3 non avrebbe niente a che fare con la nobiltà. Tesi sostenuta soprattutto da Turchese Baracchi che, in queste ore, ha lanciato un’accusa molto forte contro l’inquilina. Direttamente su Instagram, l’opinionista e conduttrice radiofonica ha spiegato: “Voci di corridoio della vera nobiltà mi hanno detto che lei è tutto tranne che Marchesa”.

Grande Fratello Vip 3, le pesantissime accuse dell’opinionista Turchese Baracchi

L’opinionista ha proseguito così: “La famiglia del Secco d’Aragona che esiste per davvero ha fatto un comunicato stampa per prendere le distanze da questa Marchesa, in quanto lei con loro non c’entra niente. Allora, io voglio sapere se lei sa di fare un personaggio e lo fa con cognizione di causa o se ci sta prendendo tutti in giro”. Oltre all’accusa di Turchese Baracchi, a Domenica Live anche altri ospiti hanno messo in discussione il titolo nobiliare di Daniela del Secco d’Aragona.

Grande Fratello Vip 3, Marco Ferri difende la Marchesa

L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3 potrebbe essere un’ex estetista che avrebbe acquistato un titolo nobiliare per sfondare nel mondo dello spettacolo. A prendere le parti della donna, però, ci ha pensato Marco Ferri. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, infatti, ha prontamente smentito le dicerie poiché ha rivelato di aver approfondito il caso di Daniela e di aver capito che tutto quello che si dice sul suo conto è totalmente sbagliato, semplici accuse senza fondamento alcuni

Dunque la Marchesa d’Aragona sarebbe realmente una Marchesa. Ad ogni modo, il GF Vip aprirà una questione a riguardo nelle prossime puntate per capire dove sta la verità-