Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10468

Grande Fratello Vip 3, le bimbe di Giulia De Lellis contro Francesco Monte

Dopo le frasi shock di Monte e il mancato provvedimento nei suoi confronti, le fan della De Lellis hanno protestato

Visualizza Foto

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, in tanti aspettavano provvedimenti per Francesco Monte. Non a caso, l’ex tronista aveva usato parole molto forti a seguito del bacio tra Martina Hamdy e Giulia Salemi. Il ragazzo aveva affermato che quel bacio gli aveva fatto schifo e che per lui certe cose non devono esistere. Tuttavia, la situazione è stata fortemente sminuita, con Alfonso Signorini che non ha puntato il dito come solitamente fa in certe questioni. La cosa ha scosso un po’ tutti, soprattutto le fan di Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip 3, la rabbia delle fan di Giulia De Lellis

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si sono analizzate le parole di Francesco Monte dopo il bacio saffico tra Martina Hamdy e Giulia Salemi. Mentre tutti si aspettavano provvedimenti seri per lui poiché le sue frasi sono state definite omofobe dal web, la produzione non ne ha fatto un caso mediatico. Una situazione che ha fatto arrabbiare molti telespettatori, in particolar modo le fan di Giulia De Lellis,che ricordano un episodio analogo accaduto l’anno precedente.

Da parte del Grande Fratello Vip due pesi e due misure?

Come in molti ricorderanno, infatti, l’ex fidanzata di Andrea Damante aveva subito un vero e proprio processo per aver affermato di non accettare una sigaretta o un drink da chi non conosce, compreso i gay. La cosa fu interpretata male e Alfonso Signorini puntò fortemente il dito contro di lei. La situazione si è presentata con Monte, il quale però ha avuto tutt’altro trattamento da parte dell’opinionista e co-conduttore del GF Vip (che non è mai stato famoso per la sua imparzialità).

Grande Fratello Vip 3, le famigerate “bimbe” della De Lellis pronte ad eliminare Monte?

Le fan di Giulia De Lellis hanno paragonato l’episodio dello scorso anno con quello attuale di Francesco Monte, criticando fortemente il comportamento di Alfonso Signorini. Quest’ultimo, non a caso, criticò la De Lellis e diede vita ad una vera e propria lite a distanza; con Monte, invece, si è limitato ad un semplice: “Ognuno ha la sua opinione, grazie Francesco per averne parlato”. Un trattamento differente che ha spinto a pensare che l’ex tronista abbia dei favoritismi all’interno del reality show di Canale 5.

In virtù di ciò, i fan della De Lellis, così come molti altri telespettatori, sarebbero pronti ad eliminare il giovane ex tronista pugliese non appena finirà al tele-voto (cosa che potrebbe avvenire presto).