Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1174

Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo sarà l’ultima concorrente?

Nella casa del GF Vip c’è posto per un altro concorrente e questo potrebbe essere stato già trovato

Visualizza Foto

Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 3, i concorrenti hanno dovuto pescare un cilindro con un numero. Soltanto uno di questi numeri servirà in caso di eliminazione, in quanto potrebbe dare un’altra possibilità al concorrente. Tuttavia, i cilindri da pescare erano di più rispetto al numero dei concorrenti. Per la precisione, ne è rimasto soltanto uno che sarà assegnato ad un nuovo concorrente. Stando alle voci del web, il concorrente in questione potrebbe essere Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo nella casa?

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 3, al momento dell’assegnazione dei cilindri, Ilary Blasi ha affermato che col passare dei giorni entrerà un nuovo concorrente che potrà recuperare l’ultimo cilindro rimasto. Di chi si tratterà? Stando alle voci del web, potrebbe trattarsi di Lory Del Santo che avrebbe fatto un appello al reality show dopo la tragedia di suo figlio. La showgirl, infatti, pare aver ipotizzato che l’entrata nella casa del GF Vip possa aiutarla in questo momento così difficile.

Fratello Vip 3, l’ultimo tassello potrebbe essere proprio l’attrice

La decisione, tuttavia, non sarebbe stata ancora presa e per tale motivo si sarebbe preferito lasciare un posto vuoto tra i concorrenti. Tra la produzione e la Del Santo si starebbe discutendo sulla sua reale volontà di far parte del cast. La tragedia che ha colpito il figlio di Lory Del Santo ha lasciato tutti senza parole. La stessa showgirl ha manifestato tutto il suo dolore da Barbara d’Urso facendo intendere la sua voglia di evadere da questa situazione difficilissima, che l’ha portata a chiudersi in casa per tutta l’estate.

Grande Fratello Vip 3, non tutti sono d’accordo con l’ingresso della Del Santo

Per tale motivo, è spuntata l’idea del Grande Fratello Vip che potrebbe darle una mano in questo periodo. La sua entrata, tuttavia, non è ancora fissata ma il fatto di aver lasciato un cilindro per un nuovo concorrente fa pensare che la produzione ha le porte aperte per lei. Pare proprio che sarà la Del Santo a decidere se entrare o meno nella casa di Cinecittà e il verdetto potrebbe essere svelato dalla stessa Ilary Blasi. Va detto, però, che non tutti sono d’accordo con questa decisione.

Il lutto, infatti, è ancora troppo fresco, e probabilmente le critiche negative del pubblico per la decisione dell’attrice supererebbero di molto quelle positive, rischiando di farla stare ancora peggio.