Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5285

Grande Fratello Vip 3, Malgioglio si oppone alla partecipazione di Lory Del Santo

Il noto paroliere ha commentato la possibile partecipazione di Lory Del Santo affermando di essere fortemente contrario

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe vedere ancora un altro concorrente. La candidata principale sembrerebbe essere Lory Del Santo, la quale ha fatto sapere di voler entrare nel reality dopo la tragica morte del figlio. La showgirl, non a caso, vedrebbe la casa di Cinecittà come una sorta di terapia per superare il momento difficilissimo che sta attraversando. Tuttavia, non tutti sono d’accordo. Uno in particolare è stato Cristiano Malgioglio che si è opposto alla sua partecipazione.

Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo sarà davvero la nuova concorrente?

Da quando Ilary Blasi ha annunciato durante la distribuzione dei cilindri anti-eliminazione che potrebbe entrare un nuovo concorrente, l’attenzione di tutti è finita su Lory Del Santo. La showgirl italiana è stata accostata numerose volte al reality più famoso d’Italia, soprattutto dopo la tragica scomparsa del figlio: prima che la tragedia la colpisse, infatti, aveva già firmato il contratto. E oggi la sua partecipazione sarebbe nuovamente imminente poiché, secondo la stessa Del Santo, il reality show potrebbe costituire essere una vera e propria terapia in grado di aiutarla a superare il lutto.

Grande Fratello Vip 3, le dichiarazioni inaspettate di Cristiano Malgioglio

Tuttavia, alcuni volti noti del reality hanno commentato la situazione. Cristiano Malgioglio ha fatto sapere la sua in occasione di un’intervista al settimanale Chi. Qui, il noto paroliere ha dato conforto alla sua collega, ma si è detto contrario alla sua partecipazione. Di recente, Malgioglio ha parlato della possibile partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip. Al settimanale Chi, il paroliere ha spiegato: “Sono traumatizzato per quello che le è successo, ma per me Lory non dovrebbe entrare nel GF Vip”.

Grande Fratello Vip 3, il paroliere siciliano fortemente contrario alla cosa

Cristiano Malgioglio ha continuato: “Se pensa che sia una cosa giusta per lei, non lo è né per lei né per gli inquilini”. Il motivo di tale affermazione è ben preciso, e il simpatico artista lo sottolinea: “In Casa ci sono strategie, momenti particolari. Il GF non è una terapia, guarisci dall’abbandono di un marito, ma la perdita di un figlio è una sofferenza del cuore immensa. Lei dovrebbe andare là dentro e dimenticare, ma là non si dimentica niente. Sei in uno spazio senza amici, senza connessione con il mondo, sei solo e segregato e ti viene l’angoscia. A me dispiace perché Lory ha bisogno di affetto ma lì non c’è affetto”.

E in effetti, come dargli torto, visto quanto successo nelle passate edizioni? Eppure a quanto pare la Del Santo non la pensa allo stesso modo, e avendo fatto altri reality, certamente sa a cosa va incontro.