Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4374

Grande Fratello Vip 3. Malgioglio si scaglia contro Francesco Monte e Giulia Salemi

I due ragazzi continuano la loro storia tra alti e bassi, scatenando la reazione stizzita di Cristiano Malgioglio

Visualizza Foto

Una delle coppie più discusse della nuova edizione del Grande Fratello Vip 3 è sicuramente quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. I due continuano la loro presunta love story tra più bassi che alti non riuscendo, però, ad allontanarsi definitivamente. Nelle ultime ore, i due hanno litigato fortemente ma poche ore dopo si sono ritrovati l’uno nella braccia dell’altra. Una situazione che sta scatenando diverse reazioni tra i vip, in particolare quella di Cristiano Malgioglio che ha criticato la coppia.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi litigano di nuovo

Come ogni settimana, Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati protagonisti di nuovi litigi. L’ultimo è arrivato la scorsa notte, quando l’ex tronista ha perso le staffe con la modella e showgirl italo-persiana, rea di voler accelerare i tempi della relazione e di diventare probabilmente una vera e propria coppia. Monte ha messo in chiaro le cose, spiegando di non essere nella fase dell’innamoramento poiché non crede alle relazioni nate nei reality show (anche se ne ha avuta una con Paola Di Benedetto).

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio si scaglia contro la “coppia”

Le parole dell’ex tronista sono sembrate quasi un invito a non volersi impegnare con la Salemi, anche se la showgirl non pare dello stesso parere. Dopo qualche ora di allontanamento, i due si sono ritrovati nuovamente vicini. Giulia pare aver dimenticato le parole del ragazzo mentre Monte pare averci ripensato. Una love story, se così può essere definita, che ha stancato pure diversi vip, i quali non hanno esitato a manifestare il loro dissenso. Gli alti e bassi tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la Salemi starebbero annoiando decisamente i telespettatori, ormai stufi delle loro “scenate”.

Grande Fratello Vip, il parere dell’ex gieffino non passa inosservato

Tuttavia, non solo il pubblico del reality show ha criticato la coppia, bensì anche uno dei volti più amati del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, il quale di recente ha commentato la coppia su Instagram: “Meglio una telenovela venezuelana”. Le parole dell’ex gieffino riprendono quelle dette qualche settimana prima nella casa di Cinecittà. In quell’occasione, quando fu ospite speciale di serata, Malgioglio puntò il dito contro la Salemi in quanto troppo appiccata a Monte, nonostante la diffidenza di quest’ultimo.

Ad oggi, il paroliere ha puntato il dito pure contro Monte, fin troppo indeciso sui suoi sentimenti.