Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5539

Grande Fratello Vip 3: Marco Ferri si sfoga su Francesco e Giulia

Il modello parla della relazione nata tra il suo amico e la Salemi nella casa del Grande Fratello VIP 3

Visualizza Foto

Marco Ferri è tornato a parlare della “love story” nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Anche il figlio di Riccardo Ferri stenta a credere a quanto viene palesato davanti alle telecamere e, dato che è amico di Francesco, lo afferma con convinzione. Commenta l’avvicinamento dei due, ma non parla di amore. Anzi, la reazione di Francesco gli fa pensare che abbia più che altro bisogno d’affetto. Sarà così? Soprattutto dopo l’accesa discussione tra Monte e la Salemi?

Grande Fratello Vip 2018, la lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi, una coppia che scoppia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3? Ecco la discussione tra i due. “Quando io ti ho detto ‘faccio dei passi indietro’“, ha risposto Giulia “tu mi hai rincorso ‘dai facciamo la pace ho bisogno di te’. Quindi devi essere coerente“. Pronta la replica del ragazzo: “Potevamo stare vicini come persone mature. Tu sei una bambina. Tu mi fai passare per lo str**zo. Io con te ci metto un punto”. Secca la replica di lei: “Io ce ne metto tre di punti con te. Tu non sei coerente, ma smettila. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?! Sono un essere umano”. Velenosissimo lui: “Faccia di cu*o. Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte“. Giulia, sfogandosi con Le Donatella, ha spiegato che Francesco è concentrato sull’immagine che manda al pubblico.

Grande Fratello Vip 3: Marco Ferri sulla storia tra Francesco e Giulia: “Non è come sembra”

Marco Ferri, ex naufrago dell‘Isola dei Famosi e amico di Francesco Monte (concorrente del Grande Fratello Vip 3), parla della love story tra il modello tarantino e l’influencer, Giulia Salemi. Ecco cosa ha dichiarato: “Sinceramente, in questo caso, Francesco mi ha sorpreso. Da lui non me l’aspettavo. Il fatto di essersi avvicinato a Giulia in quel modo mi dà più l’impressione di bisogno di affetto che di una relazione sentimentale. Chissà come andrà a finire. Il Grande Fratello è una sorpresa continua”.

Grande Fratello Vip 3: Marco Ferri difende Monte dagli attacchi che continua a ricevere

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, spesso è vittima di attacchi gratuiti. A tal proposito, entra in gioco il suo amico, Marco Ferri che, nonostante sia scettico sulla presunta storia con Giulia Salemi, lo difende a spada tratta. “Non è il classico belloccio che si dà arie, anzi è una persona disponibile e sincera con tutti. Anche quando si è commosso ricordando la ex Cecilia Rodriguez o la madre che, purtroppo, non c’è più. Lo sfogo è sintomo della sua forte sensibilità. Non capisco perché sui social venga spesso attaccato. Forse chi lo attacca, non lo conosce abbastanza, come me, per la sua umanità”.

Intanto, il rapporto tra i due si sta nuovamente incrinando. Pare che non riescano proprio a trovare pace. Forse, l’influencer non è la donna giusta per l’ex tronista?