Pubblicato il: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4949

Grande Fratello Vip 3: Maria De Filippi pronta ad entrare in casa?

La conduttrice più amata dagli italiani potrebbe entrare in casa con uno scopo molto particolare

Visualizza Foto

Gli ascolti della terza edizione del Grande Fratello Vip non ne vogliono sapere di decollare. Pure con l’ingresso di Fabrizio Corona, lo share è rimasto praticamente identico a quello delle scorse dirette. In virtù di ciò, gli autori potrebbero giocarsi un nuovo jolly. Stiamo parlando di Maria De Filippi, la quale potrebbe essere presente nella prossima puntata del reality. Secondo Alfonso Signoretti, infatti, Queen Mary potrebbe diventare opinionista o semplice ospite per una sera.

Grande Fratello Vip 3: Maria De Filippi nel realty?

La puntata speciale del Grande Fratello Vip 3 serviva soprattutto ad alzare gli ascolti di questa edizione che continua a rimanere sugli standard non propriamente soddisfacenti. Con Fabrizio Corona, il reality ha avuto un aumento di share solo nell’intervallo di tempo in cui era presente l’ex re dei paparazzi. Per il resto della puntata, gli ascolti non hanno fatto il botto. Per tale motivo, nella casa più spiata d’Italia potrebbe arrivare un altro personaggio amatissimo dai telespettatori: Maria De Filippi. Ebbene sì, le ultime voci emerse sul web vedrebbero la conduttrice come prossima candidata ad entrare nel programma. Una notizia lanciata anche da Alfonso Signoretti, il quale ha fatto sapere che la produzione starebbe valutando questa idea per le prossime settimane.

Grande Fratello Vip 3: Maria De Filippi prossima ospite speciale?

La presunta idea girata nelle ultime ore sul web parlerebbe di un possibile ingresso di Maria De Filippi al Grande Fratello Vip con lo scopo di provare a risollevare ancora una volta gli ascolti. Non si conosce se la conduttrice entrerà nella casa per davvero e se lo farà già a partire dalla prossima diretta, ma sta di fatto che in molti sono sicuri che la De Filippi riuscirebbe a fare il botto di ascolti. Si pensa che possa far parte del reality nelle vesti di ospite speciale, un po’ come è avvenuto con Cristiano Malgioglio. C’è da dire, però, che qualcuno ha ipotizzato anche che Maria De Filippi possa diventare opinionista per una sera insieme ad Alfonso Signorini.

E a voi piacerebbe il suo ingresso?